annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-commerce in crescita?

E' vero che l'ecommerce e' in crescita, ma e' anche vero che e' pieno di  clienti un po troppo strani.

Il colmo dei colmi e' misurare un'agenda per la profondita'!!  cioe' se ci metti la mano sopra l'agenda si abbassa!!

Prima mi ha scritto privatamente dicendo che nn voleva fare polemica, che l'agenda e' piu grande di 1cm poi mi ha lasciato neutro dicendo ottimo venditore!!

Qui stiamo tutti a ridere e ho intenzione di scrivere un libro tra le domande, le richeste, e quello che scrivono.  Ma anche se per caso mi fossi sbagliato  di 1cm cosa cambia? Scrivi 1 lettera in meno? Misurare un'agenda rotondeggiante e' impossibile.. Mi immagino queste persone al centro commerciale con il metro!! perche' non vedo nessuno a misurare un telefono prima di comprarlo? nessuno che misura una macchina del valore di 40,000 euro,  e se fosse 10cm piu' corta? cosa fanno scrivono sulla vetrina dell'autosalone che la macchina non e' 3,68mt? Su queste cose non chiedo nemmeno la revisione perche' voglio davvero che la gente faccia un sorriso. Che bel mestiere divertente che facciamo ce' proprio da ridere.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

E-commerce in crescita?

mr.simpatia80
Utente della Community

Tranquillo, ci sono ci sono, non sei l'unico

Basta saper rispondere ironicamente fregandosene di perdere il cliente ( alcuni è meglio perderli che trovarli)

Sopporto proprio poco quelli che piangono miseria.

Tempo fa vendevo una cassetta per gli attrezzi con ruote della stanley con attrezzi compresi ( chiavi inglesi beta, cacciaviti usag e tantissima altra roba circa 200 pz) cassetta ed attrezzi in ottimo stato, diciamo un valore di circa 350 euro a stare bassi.

Vendevo il tutto a 180 euro compresa spedizione

Uno mi manda un msg su ebay dicendomi ( e non chiedendomi) con arroganza

" ti posso offrire 120 euro, se vuoi venderla"

Risposi testuali parole con signorilità e cortesia:

" non sia mai che in questo periodo di crisi la privi di 120 euro. Li tenga da parte per momenti bui e non acquistando questo genere di cose ma ben altri prodotti di importanza maggiore, a non risentirla saluti"

E poi lo bloccai 😉

Diceva Einstein " due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, ma per la prima ho ancora dei dubbi"

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta