annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FORLI', "FATA, IL MIO CANE GUIDA, NON PUO' SALIRE SULL'AUTOBUS CON ME"

Anonymous
Non applicabile

stralcio di una lettera di un ragazzo non vedente nella civilissima Forlì

Una decina di giorni fa l'episodio peggiore: ero alla stazione, aspettavo la linea 5. Il cane non aveva la museruola, il conducente mi ha chiesto di scendere e poi mi ha detto che ci sono degli orari stabiliti per far salire i cani sul bus......Gli ho spiegato che il mio è un cane guida, non da passeggio, è addestrato e non pericoloso. Ma lui mi ha risposto che è un problema mio se non vedo

Non commento, nom riuscirei a non essers offensivo

Saluti a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

mache2oo
Utente della Community

Un illuminato veramente.

Quella degli orari prestabiliti per far salire i cani sui bus mi giunge nuova. Di cani non da guida ne vedo a tutte le ore, pure pit bul senza museruola di proprietà di tossici ubriachi...

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

giuspan
Utente della Community

Mi riesce difficile....addirittura crederci!!!:O

I will be your shadow!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Esiste una legge che dice chiaramente che i cani guida possonao andare ovunque sempre senza alcuna limitazione. 

Se qualcuno sa chi è quel conducente lo deve denunciare per non averla rspettata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta