annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FORLI', "FATA, IL MIO CANE GUIDA, NON PUO' SALIRE SULL'AUTOBUS CON ME"

stralcio di una lettera di un ragazzo non vedente nella civilissima Forlì

Una decina di giorni fa l'episodio peggiore: ero alla stazione, aspettavo la linea 5. Il cane non aveva la museruola, il conducente mi ha chiesto di scendere e poi mi ha detto che ci sono degli orari stabiliti per far salire i cani sul bus......Gli ho spiegato che il mio è un cane guida, non da passeggio, è addestrato e non pericoloso. Ma lui mi ha risposto che è un problema mio se non vedo

Non commento, nom riuscirei a non essers offensivo

Saluti a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: FORLI', "FATA, IL MIO CANE GUIDA, NON PUO' SALIRE SULL'AUTOBUS CON ME"

mache2oo
Utente della Community

Un illuminato veramente.

Quella degli orari prestabiliti per far salire i cani sui bus mi giunge nuova. Di cani non da guida ne vedo a tutte le ore, pure pit bul senza museruola di proprietà di tossici ubriachi...

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

giuspan
Utente della Community

Mi riesce difficile....addirittura crederci!!!:O

I will be your shadow!!!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Esiste una legge che dice chiaramente che i cani guida possonao andare ovunque sempre senza alcuna limitazione. 

Se qualcuno sa chi è quel conducente lo deve denunciare per non averla rspettata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta