in data 08-01-2014 19:40
Buonasera cari ebayer tutti
apro ora qui, e vado a vedere il mio profilo, "a proposito di maryfioreblu", sì, quello che appare cliccando sull'ID.
Sorpresa, appare che io fossi connessa (data dell'ultima visita, colonna di dx) stanotte alle 2,41.
Stato online | ![]() |
Data dell'ultima visita | 08-01-2014 02:41 |
Questo io però posso escluderlo con totale certezza, dato che ho l'influenza e ieri notte con la febbre ho staccato subito dopo mezzanotte. Ho un orologio luminoso davanti al letto, e visualizzo perfettamente l'orario, a quell'ora ero sveglia ma già a letto da un pezzo, nessun "gatto malandrino" od altri componenti della famiglia sono imputabili del misterioso collegamento...
Mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione a proposito.
C'è qualche "bontempone" che si diverte a violare gli account per ottenere i dati personali?
Sia mai... ! peccato che mi è già successo un'altra volta, di avere questo "motivato" sospetto...
Ora ovviamente ho cambiato la password ma... tutto il resto?
Qualche utente serio può consigliarmi al meglio, per favore? (intendo indirizzi mail vari, paypal ecc...)
Sono molto seccata, sinceramente non capisco perchè l'essere presenti su di un forum equivalga a... vabbhè, mi fermo qui.
Ringrazio di cuore chi mi vorrà rispondere, ciao, mary.
in data 08-01-2014 19:57
vivi da sola, nessuno usa il tuo pc?
ciao Riccardo
in data 08-01-2014 20:12
No Rick, grazie, nessuno ha accesso al mio pc, te lo garantisco. Qualcuno "esterno" stava usando il mio ID.
Guarda caso, in contemporanea mi arriva sul mio profilo facebook una richiesta d'amicizia da una "donna" (da meno sospetti...), appena iscritta, sconosciuta, con un micio per avatar...
L'altra volta idem, prima mi scrisse un tale "gattofumatore", ignorato ci riprovò un'altra donna con gatto... aspettano ancora...
scherzi a parte, sono davvero arrabbiata, che qualcuno che non so (!?) abbia i miei dati, per... ?
in data 08-01-2014 21:06
Ciao Mary....
Occavolo; cosa mi racconti!
Non ho mai fatto caso se non raramente a questa cosa della connessione, ma ora che dici ciò dovrò prestare molta ma molta attenzione! Fin'ora però non mi pare di aver mai subito nulla del genere (spero... mi auguro...)
Vorrà dire che cambierò più spesso pw...
in data 08-01-2014 21:20
Ciao ragazze a me è capitato poco tempo fa di ricevere una mail password dimenticata ma io non ho effettuato la richiesta, ho controllato l' ip ma non corrispondeva, so che c'è un metodo per risalire ma su questo non me ne intendo!
Se qualcuno può spiegarmi? Grazie
in data 08-01-2014 22:08
Mery
non credo che un'eventuale truffatore vada a leggere quello che scrivi in community
potrebbe andarci solo per un motivo, ma logicamente non lo scrivo qui sopra
e quel motivo potrebbe essere legato alla richiesta d'amicizia su facebook
ma un vero truffatore non gli interessa avere l'amicizia , gli serve solo il tuo account
in data 08-01-2014 22:26
Ciao Sergente, non ho dubbi su quello, non è un "vero truffatore", è solo un "giocherellone" che vuole accedere ai miei dati privati, per "curiosare", tu che sei qui da tanto dovresti capire cosa intendo...
e quindi?
p.s.: nonostante la pw cambiata, per tutto il tempo della cena mi sono "sloggata", ho pure spento il pc più volte, se cerco di entrare nel "mio ebay" mi chiede l'accesso, eppure controllando qui SENZA LOGGARMI risulto sempre online...
se ci capisci qualcosa tu... grazie.
in data 08-01-2014 22:52
semplice
nessun intruso nel tuo account
tutta colpa dei biscottini
dai una pulita al browser e vedi che tutto si risolve
se il giocarellone è così bravo da accedere al tuo accont senza che tu ne dai la disponibilità (falsa email) non credo che perda tempo a cercare i tuoi dati
non gli interessano
gli interessa solo il momey che può ricavare con il tuo account
i giocherelloni che ho conosciuto in salotto è pure troppo se riescono ad accendere il pc seguendo le istruzioni scritte su un post-it
dai retta a me
elimina i biscotti e vedrai che tutto torna in ordine
ps
io non ho il tuo contatto su facebook, o forse si, non ricordo
in data 08-01-2014 22:53
Ciao Mary,
intanto spero che tu ti sia ripresa, e l'influenza sia passata...........
contatta l'assistenza...... certo che, una cosa similie non dovrebbe succedere ......... un caro abbraccio
Stella
08-01-2014 22:56 - modificato 08-01-2014 22:56
@sergente*garcia ha scritto:
ps
io non ho il tuo contatto su facebook, o forse si, non ricordo
A ricordarselo.....