in data 15-07-2012 12:39
Salve ho dato ad un acquirente un feedback negativo, poi ci siamo messi d'accordo che mi rimborserà.. come posso togliergli il feedback negativo?
in data 16-07-2012 01:18
Utilizzando l'apposita procedura così come indicata nelle istruzioni di eBay che trovi in "assistenza clienti" in alto a destra.
in data 16-07-2012 09:20
in data 16-07-2012 10:16
Benvenuto choppy.;-)
in data 16-07-2012 10:42
Salve ho dato ad un acquirente un feedback negativo
E,beao te che ci sei riuscito!!!
in data 16-07-2012 10:43
beao = beato :^O
in data 16-07-2012 11:15
Suvvia non puntualizziamo,
è stato "un'errore di sbaglio" 😉
É chiaro si riferisse al negativo dato per l'acquisto
dei JOUEF 2 PANTOGRAPHES A ARCHETSAM.
Segui i consigli dati ....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 16-07-2012 12:18
in data 16-07-2012 14:08
Salve ho dato ad un ..... un feedback negativo, poi ci siamo messi d'accordo che mi rimborserà.. come posso togliergli il feedback negativo?
i tempi giusti sono:
lui rimborsa ...... tu toglierai
prima il rimborso !
poi tu toglierai il negativo dopo che lui ti avrà mandato il modulo per la revisione del feedback