in data 12-03-2017 10:50
EUROPA: BASTA COMMERCIO DI AVORIO
in data 12-03-2017 11:12
Buongiorno ody, complimenti per l'iniziativa...firmato!!!!
Ciao.
jody.
in data 12-03-2017 11:57
Come si può???
in data 12-03-2017 13:55
Purtroppo in un universo bombardato dalle immagini di ogni tipo non serve mostrare qualcosa di truculento per ottenere azioni fattive.
Per ottenere un piccolo risultato bisognerebbe boicottare i paesi d'Africa e d'Oriente, dove le pratiche più odiose come nutrirsi del pene di una tigre perchè si crede infonda coraggio, mangiare la pinna di squalo perchè considerata prelibatezza, condire le pietanze con corno di rinoceronte nero tritato fine (ormai rarissimo ne sopravvivono pochi esemplari) perchè nella tradizione locale serve a risvegliare potenza sessuale anche in vecchi ormai decrepiti, o mangiare il cervello di una scimmia viva come curiosa alternativa gastronomica, restano atrocità sugli animali impunite da tempo. Ma aspettarsi qualcosa dal nostro paesucolo, che più che bombardare gli italiani con l'ennesima scissione del PD, o la vendita del Milan di Berlusconi, e altre amenità e azioni fatte senza la minima approvazione popolare, è pura follia.
Bisogna pregare e fare in modo che in questa dimensione materiale terribile, non si torni. Nermmeno in una seconda reincarnazione con uno stadio più evoluto del proprio essere.
in data 12-03-2017 14:01
Ciao Von,
Posso essere d'accordo, ma come facciamo a boicottare un paese con queste credulonerie?
in data 12-03-2017 14:52
ciao Von
forse in controtendenza il mio pensiero,
noi umani ci siamo accorti che gli animali stanno meglio di noi e questo non può essere tollerabile in una società dove non esiste la vita ma il denaro
come ben tu sai si vendono lingotti e vi sono anche gli acquirenti, non leggendo le descrizioni dell'annuncio, piombo placcato oro
un saluto a tutti