annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forse saranno cancellati tutti i miei post.

san-franco
Utente della Community

Ho ricevuto la solta mail dal solito (anzi solita) moderatrice.

Motivo della cancellazione del post?  La miA firma  Smiley LOL

Uno dei tuoi recenti post, "Rif.: Account", è stato rimosso in quanto in violazione delle Linee guida della community. Hai scritto:

“La tastiera ce l'ha con me e quando scrivo riempie i miei testi di errori” e inserito un'imagine non correlato all'oggetto.

Le linee guida stabiliscono: “Azioni o contenuti non consentiti nelle sezioni della Community - Utilizzare parole chiave, link casuali, titoli inesatti, testo o altro contenuto non direttamente correlato all'oggetto del contenuto allo scopo di attirare l'attenzione degli utenti. Per ulteriori informazioni sull'uso improprio di parole chiave, consulta le Regole eBay sullo Spamming con parole chiave.” 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

Franco scherzi vero?

Ok un post ci sta,ma tutti mi pare esagerato...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ormai sono segnato.Smiley TristeSmiley LOL

Mi hanno cancellato anche un post dove criticavo la soppressione delle aste nei feedback.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

non vorrei che si è ritornati nei tempi delle inquisizioni, dove non si poteva neanche mettere uno starnuto fuoriposto

tutti ligi ai regolamenti e risposte sintetiche inerenti all'argomento

anche a me hanno cancellato un bel post

la domanda era sulla dogana in inghilterra (credo)

risposta

“le mie ultime sedute nei banchi di scuola si riferiscono a tanti anni fa
ma per caso sapete se è stata tolta la materia della "geografia" ???” 

motivo della cancellazione

Le linee guida stabiliscono: “Utilizzare parole chiave, link casuali, titoli inesatti, testo o altro contenuto non direttamente correlato all'oggetto del contenuto allo scopo di attirare l'attenzione degli utenti. Per ulteriori informazioni sull'uso improprio di parole chiave, consulta le Regole eBay sullo Spamming con parole chiave” 

poi è bellissima la frase che scrivono

Grazie per la comprensione. Per qualsiasi domanda sul messaggio o sulla community in generale, non esistare a rispondere a questo messaggio e contattarmi.

ma come , ti rispondo, ti ricontatto,ti saluto caldamente, ti offro colazioni e cenette romantiche e tu neanche mi rispondi

allora evita di scrivere quella frase che mi pare scritta da un robot e inviata meccanicamente

meglio questa di frase

Si prega di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché è stato inviato da un indirizzo e-mail non programmato per la ricezione.

sarebbe il caso che qualche assistente alla moderazione prenda parte a questa discussione e non si trinceri dietro a delle semplice email mandate in privato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Il forum della community serve esclusivamente per problemi relativi agli acquisti o vendite e non per le segnalazioni di utenti o di comportamenti che violano le regole

Che dire di questa giustificazione al riguardo di un post rimosso in cui segnalavo un truffatore?Probabilmente se qualche truffato denunciasse per complicità chi blocca i post forse qualcuno cambierebbe mestiere.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

no Para

è da quando è subentrata la moderazione di LiveWorld (agenzia esterna ad ebay, prima di questa) che le segnalazioni di truffe o truffatori sono vietate

tutto deve essere lindo e pinto

non ci sono segnalazioni di truffe e quindi tutto è sicuro

peccato che io scovo 3/4 truffe al giorno e non posso mettere in allerta eventuali truffati

se noi segnialiamo il numero oggetto di una qualsiasi inserzione questa viene cancellata

se lo segnala chi posta la domanda rimane in bella vista

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

no Para

è da quando è subentrata la moderazione di LiveWorld (agenzia esterna ad ebay, prima di questa) che le segnalazioni di truffe o truffatori sono vietate

tutto deve essere lindo e pinto

non ci sono segnalazioni di truffe e quindi tutto è sicuro

peccato che io scovo 3/4 truffe al giorno e non posso mettere in allerta eventuali truffati

se noi segnialiamo il numero oggetto di una qualsiasi inserzione questa viene cancellata

se lo segnala chi posta la domanda rimane in bella vista

Non è più così...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta