annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ITEMBASE

Buonasera a tutti.

Avendo ricevuto una mail di presentazione da " ITEMBASE " gradirei sapere, ove possibile, i pregi e i difetti di questa applicazione.

Grazie in anticipo a chi potrà darmi eventuali risposte e chiarimenti.

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: ITEMBASE

san-franco
Utente della Community

Leggi qui:

http://community.ebay.it/t5/Salotto-di-eBay/Conoscete-itembase-come-applicazione-da-integrare-ad-eba...  

Ti anticipo il primo commento che ho letto proprio in quella discussione:

Ciao, hanno telefonato anche a me, ho preso tempo e mi sono rivolto a Ebay, il call center mi ha detto che gli erano stati segnalati, comunque non hanno nessun tipo di rapporto con Ebay, non mi fido  

Accade che ogni giorno di più mi chiedo perchè nei forum esiste la funzione cerca 

Bho?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 34
Ultima risposta

Buongiorno san-franco e grazie per la risposta.

Un caro saluto da Gian Luca

Messaggio 3 di 34
Ultima risposta

Salve a tutti,

Mi permetto di rispondere ai messaggi scritti su Itembase siccome lavoro per loro e faccio parte della gente che vi chiama per offrirvi questo servizio.

Esistono varie applicazioni per i negozi Ebay create da varie aziende ma che sono CERTIFICATE  da loro , significa che abbiamo il permesso di essere collegati ai negozi Ebay. Senò come si può spiegare che siamo presenti nelle soluzioni?

Quando chiamiamo o mandiamo le mail non diciamo cose false. offriamo un portale in più de Ebay cosa che mi sembra piutosto favorevole alle vendite e più di modo gratuito!

Se quando chiamate e il servizio clientella dice che" non c'entriamo niente con Ebay" è sbagliato perchè siamo stati certificati come soluzione anche se non siamo d'Ebay. Lavoriamo per svillupare il marketing dei negozi online. 

Spero al meno di avervi dato la voglia di sentirci quando chiamiamo senza essere insultati come se fossimo facendo qualcosa di illegale ...

potete verificare su : solutions.ebay.com . , nella barra di ricerca scrivete "itembase" e potrete vedere tutto quello attorno all'app.

Ringrazio in anticipo i venditori di non scrivere cose descreditanti non verificate su Itembase. Per qualsiasi domanda o verifica potete contattarci.

Auguro sinceramente un buon proseguimento a tutti voi, 

Un cordiale saluto.

Vanessa Dansette, Business Developper-Itembase.

Messaggio 4 di 34
Ultima risposta

Ciao vanessa. Lieto di leggerti.

Nessuno qui ha scritto cose cose descreditanti, Ci atteniamo solo a quel che sappiamo ufficialmente da eBay.

Vedo che il sioto ta te indicato non è un sito eBay, anche se la semplice lettura dell'indirizzo  potrebbe farlo pensare, e quindi non ufficializza purtroppo niente e questo non contribuisce di certo a chiarire le idee al popolo della piattaforma.

Se a questo aggiungiamo che eBay stessa, interpellata, ha risposto di non avere nessun rapporto con itembase  ( 

http://community.ebay.it/t5/Salotto-di-eBay/Conoscete-itembase-come-applicazione-da-integrare-ad-eba... )  penso che una certa dose di cautela possa anche essere ammessa.

O il rapporto esiste ed è l'uitente che ha riferito di aver contattato eBay che ha capito male e male ha riferito?

A questo punto,anche nel vostro interesse, la benedizione ufficiale di eBay, facilmente riscontrabile dagli utenti, dovreste fare in modo di ottenerla.

Comprendi che qui di tutto (non solo ovviamente itembase) quel che non è confermato da eBay difficilmente che ne fidiamo

Smiley Felice

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 34
Ultima risposta

Ascolta vanessa, voglio approfittare di questa occasione per invitarti a continuare a scrivere in questo post dandoci tutte le informazioni che ci mancano.

Se un accordo con eBay c'è e l'assistenza dce di  no dacci  tu degli estremi facilmente raggiungibili con un lik eBay e li pubblicheremo nei post ogni qualvolta ci sarà chiesto un parere su itembase.

Spero di risentirti.  ciao

Messaggio 6 di 34
Ultima risposta

Ciaoooo io ho provato ad affiliarmi e in pratica ITEMBASE manda per tuo conto delle mail dopo 30/60/90 giorni ai tuoi clienti pescando dal tuo negozio aritcoli simili a quelli che l'acquirente ha già comprato da te. Il vantaggio è che si può "fidelizzzare" a te come venditore e magari riesci pure a vendergli un altro articolo.

I costi sono limitati, io con 700 articoli in vendita spendo sui 3€ al mese e qualche cliente così è ripassato da me.

Ho appena inziato per cui non ho potuto verificare l'efficacia ma pare funzioni come sistema e alla fine il sistema lavora con eBay anche se non è una sua creatura.
Non è una fregatura in pratica 🙂

Messaggio 7 di 34
Ultima risposta

Buon giorno, ho ricevuto una e-mail da ITEMBASE e mi sono preso il tempo di ascoltare cosa hanno da proporre.

Sono persone gentili e corrette e credo che quello che propongono sia interessante per incrementare le vendite.

Mi fido di loro, anche se non sono di Ebay ma sono autorizzati per proporre quanto dicono.

Vi consiglio di fare un piccolo investimento, sono sicuro che tra qualche mese si avranno dei risultati.

Approposito, chiedete di Valentina e preparatissima nel suo lavoro.

Carlo 

Messaggio 8 di 34
Ultima risposta

Sono stato contattato da ITEMBASE telefonicamente, abbiamo fissato un appuntamento telefonico e mi hanno spiegato come funziona il loro servizio. Ho deciso di aderire al loro servizio base che non ha alcun tipo di costo; valuterò in futuro in base ai risultati ottenuti se aderire anche al loro servizio di mailing.

@gianluca0860 ha scritto:

Buonasera a tutti.

Avendo ricevuto una mail di presentazione da " ITEMBASE " gradirei sapere, ove possibile, i pregi e i difetti di questa applicazione.

Grazie in anticipo a chi potrà darmi eventuali risposte e chiarimenti.

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 9 di 34
Ultima risposta

maxfono
Utente della Community

Salve a tutti, uso Itembase da giugno 2014 e mi sembra un'ottima applicazione. Di sicuro i report sono molto dettagliati e possono essere di grande aiuto per comprendere meglio, e quindi migliorare, le proprie performance di vendita. Inoltre l'assistenza (ho parlato oggi a lungo con Valentina Vigna) è stata veramente esaustiva e gentile. Insomma ve la consiglio, provare costa poco!

Massimo maxfono Cotugno

Messaggio 10 di 34
Ultima risposta