in data 24-10-2013 17:19
Buonasera a tutti.
Avendo ricevuto una mail di presentazione da " ITEMBASE " gradirei sapere, ove possibile, i pregi e i difetti di questa applicazione.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi eventuali risposte e chiarimenti.
Un caro saluto da Gian Luca.
in data 13-01-2015 17:55
Ottimo servizio, ho dato loro la connessione, ho ricevuto un buon supporto e guida, fanno dei report molto completi.
Buona serata
in data 11-02-2015 17:20
SALVE A TUTTI
Ho appena chiuso la comunicazione con un'operatrice molto gentile e professionale che mi ha guidato nelle diverse fasi
dell'iscrizione al servizio.Mi sono trovato molto bene e ha soddisfatto completamento i miei interessi
in data 12-02-2015 17:39
Hey ragazzi dopo qualche mese di prova ho deciso di aderire all'abbonamento annuale.. io ho un negozio piccolino ma qualche risultato c'è e tutto fa brodo a fronte di un costo contentuto: 50€ all'anno!!!
La mia referente è una persona splendida che mi sta seguendo davvero bene e anche questo conta 🙂
Parere positivo confermato 🙂
in data 10-03-2015 09:09
buongiorno,
sono stato contattato tempo fa da ITEMBASE,
devo dire che la persona che mi ha contattato oltre ad essere molto gentile e disponibile mi ha fatto capire realmente le potenzialita' e' i vantaggi di itembase.
faccio i miei complimenti a ITEMBASE
e alla gentile e cortese Valentina
in data 10-03-2015 11:00
Buongiorno, sono stata contattata da una collaboratrice molto valida e abbiamo rinnovato l’iscrizione annua , tutto molto bene . grazie mille
in data 10-03-2015 11:14
in data 10-03-2015 12:31
Salve Chiaretta,
premesso che non é chiarissimo quello che ha scritto provo a risponderle. Prima di tutto non si tratta di un contratto ma di una iscrizione.
Per essere precisi ci sono di due tipi: mensile e annuale .
In risposta al suo commento (contratti capestro); nel caso in cui l´iscrizione fosse mensile puó essere interrotta in qualsiasi momento senza alcun vincolo ne penale di disdetta nel caso in cui viene fatta una iscrizione annuale il servizio dura 12 mesi con un aggiornamento sempre constante ai nostri clienti, riguardo i risultati.
Allo scadere dei 12 mesi viene richiesto al cliente se vuole un riaggiorno oppure no, nel caso in cui volesse interrompere il rapporto conitembase non ci sono penali o strani cavilli da scoprire. L´iscrizione annuale viene proposta a piccoli negozi oppure a negozi che hanno giá fatto una prova mensile e serve soprattutto per dare continuitá al servizio spendendo meno.
Riguardo la pubblicitá non é chiaro dal suo commento cosa voglia far emergere ma i commenti ci servono per far comprendere agli altri utenti come lavoriamo poiché attualmente non ci stiamo affidando ad agenzie esterne.
in data 10-03-2015 13:18
in data 18-03-2015 17:33
buongiorno
oggi sono stata contatta da valentina per informazioni sul rinnovo del servizio di reconnect,
e' stata veramente gentilissima e paziente. Mi ha illustrato i risultati che questo servizio mi ha dato in questo anno trascorso e le possibilita' di espansione delle mie vendite future. La ringrazio molto di questo.
in data 19-03-2015 10:57
sto utilizzando il servizio è devo complimentarmi per la professionalita dello staff, è un servizio utile e promettente molto sofisticato e moderno che mette in condizione di capire il mercato ed in particolare il proprio
saluti Franco
@gianluca0860 ha scritto:Buonasera a tutti.
Avendo ricevuto una mail di presentazione da " ITEMBASE " gradirei sapere, ove possibile, i pregi e i difetti di questa applicazione.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi eventuali risposte e chiarimenti.
Un caro saluto da Gian Luca.