annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

pncrs7
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto il 06/09/2013 ma non mi è stato ancora recapitato è normale che una spedizione impieghi 20 giorni?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Informazione

oggi non ho voglia di fare ricerche

per risponderti bisognerebbe sapere il numero oggetto e il pagamento effettuato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Informazione

Penso sia importante anche la tipologia della spedizione.....pacco, celere o no, raccomandata ??

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Informazione

Sergente ho fatto io la ricerca e nell'ultimo mese non  risulta neppure una offerta.Tra l'altro non ha detto quando ha pagato. 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Informazione

se non ritorna non gli daremo i consigli utili

risparmiamo bit e banda

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Informazione

@pncrs7 ha scritto:

Ho acquistato un oggetto il 06/09/2013 ma non mi è stato ancora recapitato è normale che una spedizione impieghi 20 giorni?

se hai scelto spedizione con posta prioritaria si è normale..... il nome del servizio "prioritaria" non rende giustizia minimamente Uomo frustrato

è un tipo di spedizione economica che, a fronte di un costo ridotto, non offre tracciatura nè tempistiche certe,  più metterci un giorno oppure un mese

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Informazione

Altro desaparecidos

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Informazione

chiedo scusa se non ho iniziato con buongiorno,numero oggetto 151111563864,ho speso sette euro ho chiesto al venditore il codice di spedizione ma lui mi ha risposto che mi avrebbe mandato un altro mazzo di tarocchi con raccomandata ,l avrebbe spedito lunidì 30 sett.ma ancora nulla ,in breve il 6 ott.è un mese dalla ricevuta di avvenuto pagamento ,spero che per natale arriva Smiley Felice

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Informazione

finalmente sei ritornato,  buongiorno

il venditore avrà spedito con posta prioritaria e il mazzo è andato perso

con la nuova spedizione tramite raccomandata dovrebbe fornirti un codice di tracciabilità per poterlo monitorare

chiedilo al tuo venditore

se hai pagato con paypal come da inserzione ricordati che hai 45 gg dal pagamento per aprire controversia se l'oggetto non ti arriva

ma con la raccomandata non  dovresti avere problemi di ricezione

ripassa qui (con un nuovo post) verso il 42° giorno dal pagamento e ti consigliamo come muoverti per la controversia

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Informazione

Sergente......

Dall'alto della tua esperienza, cosa ne pensi di un venditore che scrive ciò:

LA POSTA PRIORITARIA ( EURO 1,80  COMPRESO IMBALLO ) E' QUASI SICURO, LE POSTE NON RILASCIANO PERO' ALCUNA RICEVUTA E NON SI ESCLUDONO DANNI , SMARRIMENTI O RITARDI. SCEGLIENDO IL PRIORITARIO L'ACQUIRENTE CI LIBERA DA OGNI RESPONSABILITA' E SI IMPEGNA A NON RILASCIARE FEED BACK NEGATIVI. CHI VUOL ESSERE SICURO AL CENTO PER CENTO DEVE OPTARE PER LA SPEDIZIONE IN POSTA RACCOMANDATA( EURO 3,80 OPPURE 6,30

Quindi?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta