in data 14-06-2014 18:49
... e così ora tocca a noi....
http://www.youtube.com/watch?v=71IGqqIDRAU
in data 16-06-2014 22:12
vero Ody, ma diventa ancora più stridente quando queste "manifestazioni" sottolineano il contrasto... in nazioni dove i soldi andrebbero investiti per altre priorità, e non parlatemi degli "utili" che se ne ricavano, tanto vanno sempre in tasca di chi...
poi la mia è l'opinione di una che non ama il calcio, sotto nessun aspetto, quello unico e vero "sportivo" è andato perduto da decenni. ciao, mary.
in data 17-06-2014 10:51
in data 17-06-2014 12:18
AH AH AH Che grassa risata!!
mi fa ridere il fatto che tu, prima di esprimere qualunque tuo personale giudizio, aspetti di leggere CHI ha scritto COSA ...e solo allora decidi da che parte stare. Della serie...coerenza zero!
Questo dimostra che quelli che continui a nominare ... tu non li tieni affatto!!
Uò iettiti a mari cu tutti i scappi!!
Salutoni
in data 17-06-2014 13:25
Toujours arriver après ..Simplement babba..."Babba" ... Juste le mot!in risposta a diabolicuttain data 14-06-2014 08:25
@doute.et.la.peur ha scritto:
__________________________________________________________________________________________________
P.S.(Arme de distraction massive)
in data 17-06-2014 13:53
Ti scriverò in francese....forse capirai...
Cè nu grand problem tra nui dui, je nun parl franses e tu continui a perder temp....
Je ò capit sul babba e ti dic che ai propr ragione...(almen na volt)
ahhahha ... sembro la compaesana di ciapa.anton
P.S. le tue sono convinzioni...le mie sono certezze!!
Adios, babba al quadrato
17-06-2014 14:27 - modificato 17-06-2014 14:29
@doute.et.la.peur ha scritto:Toujours arriver après ..Simplement babba..."Babba" ... Juste le mot!in risposta a diabolicuttain data 14-06-2014 08:25
@doute.et.la.peur ha scritto:
__________________________________________________________________________________________________
P.S.(Arme de distraction massive)
Beh,il mio giudizio è stato affrettato...non avevo visto prima questa immagine...ma questo dimostra che i tuoi post non me li filo per niente!!
ahhah
in data 17-06-2014 17:48
@baby*_*soul ha scritto:__________________________________________________________________________________________________
Beh,il mio giudizio è stato affrettato...non avevo visto prima questa immagine...ma questo dimostra che i tuoi post non me li filo per niente!!Maintenant, vous, qui sont vraiment au bord du suicide (AHAHAHA DISPERASIUN )P.S. DEO GRATIAS !
ahhah_______________________________________________________________________________________________Ti scriverò in francese....forse capirai...
Cè nu grand problem tra nui dui, je nun parl franses e tu continui a perder temp....
Je ò capit sul babba e ti dic che ai propr ragione...(almen na volt)
(Non leggi il francese ...Altri si ! )
AHAHAHAHAHAHA ...!!!
Je crois,comme je ne vous considère pas si vous ne venez pas à rompre les boules,sans l'avoir d'abord demandé, "Puis-je?"...
Avant ridicule, à moins de demander la permission !
AHAHAHAHAHAHA!!!
Vous savez que vous êtes stupide(stupide au courant)...Cependant, tu insistes et persistez !
Plus diabolique...De "Diabolicutta". AHAHAHAHA
http://www.youtube.com/watch?v=PBu4lSQeru4
p.s. grazie che, fra i tanti, hai deciso di rispondere a me, è un vero onore.
Buona Domenica
...Vous êtes désespéré, si vous venez de me briser ...
in data 17-06-2014 17:52
Chiedo scusa... ma cincischiate personali se possibile altrove?
Nulla di personale... Grazie
in data 17-06-2014 18:20
Riepiloghiamo : sono entrata in salotto...ho letto una cosa che mi ha infastidita...te l'ho fatto presente...mi hai fatto notare che mi sbagliavo...l'ho ammesso tranquillamente.
Mi sembra che l'argomento si possa considerare chiuso.
CIAU
in data 17-06-2014 18:23
@odessa3408 ha scritto:Chiedo scusa... ma cincischiate personali se possibile altrove?
Nulla di personale... Grazie
Scusa Odessa, se ti ho "violentato" il thread, spero tu possa perdonare questo mio "oltraggio" gravissimo...
Se non ci riuscirai...capirò..