annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

KuuKira

-------------datemi una leva e vi solleverò il globo

Messaggio 1 di 116
Ultima risposta
115 RISPOSTE 115

Rif.: KuuKira

_____funnisti???????

--------------

http://www.pianetabimbi.it/sp_img/Formaggio1.jpg

Messaggio 31 di 116
Ultima risposta

x_gaba_x_gaba_x ha chiesto:
_____funnisti???????

--------------

pupa*siciliana risponde:
-------decisamente!!!!!!!
---------------------

Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...
Messaggio 32 di 116
Ultima risposta

Non per sapere i fatti vostri...

Ma che significa funnisti?

Messaggio 33 di 116
Ultima risposta

Funnire o non funnire ?

Questo è il dilemma .

Io funno

Tu funni

Egli funne

Noi funniamo

Voi funnite

Essi funnono,

Ma cosa vogliono funnere ?

erboristeria.png

Se la prima volta non ti riesce,il paracadutismo non fa per te !
Messaggio 34 di 116
Ultima risposta

Ma se' vo' sape' che ve pija,insapete fa' niente de niente,vesete magnato l'intelletto mezzo frivolo che forse tenete.Un potete staje a disturbar l'estro,un potete staje a scongica' la vita a chi ve da' una tecchia de umor,sete nati sbilench orbati caprine dei sette colli der ventunesimo secolo me sembrate,paretei,nati sparsi tra trastevere e li fori,addoveteve vergognà,un ve caga manco de striscio,e mille mija distante, e che fate voi, ve infiltrate per sapè che assignifica KUKIRA.

@ gaba si bono e dijelo che significa KUKIRA, mancu se fosse un segreto dei tanti de fatimaa........

@ s 2015 te sei solo bono a rompere li joni,e fatti na vita,fatti na vacanza e con te portate li neuroni che te mancano.

@ gaba se po' partecipa' al concorso ruttamo in compagnia.?Se è si, faccelo asape'e, n'amico tuo de vecchia data.

E chi un rutta de core in compagnia oè un ladro oè na' spia.

Messaggio 35 di 116
Ultima risposta

Questo è lo spirito giusto ?

puppaz.png

Come se fosse antani ...Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca.
Messaggio 36 di 116
Ultima risposta

Me c.joni,manco lo re' Nerone fu capace de tanta considerazione altruista.Potemo da' retta pure ali santi,chi marcherà li fanti?

Io unposso da'r contro la bolla papale del pio xxsemolax, son nato per ree', er ar re' do' rispetto.

W li santi abbasso li fanti.

Mejo na' cantata de'' core in' compagnia ch'e tutte le fregnacce che qua se vedono accompari'i'.

Messaggio 37 di 116
Ultima risposta

antp.jpg

Come se fosse antani ...Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca.
Messaggio 38 di 116
Ultima risposta

_____hai più del siciliancalabro che del romano, il che avi poca 'mportanza

____diciamo che mancu cu dice di essere sapi che è, ossia, voce del verbo unvelodico, il bello è lì

_______________rutto libero, libero rutto

http://www.scorciatoie.it/divertimento/immagini/Vignette/Approffittatore.jpg

Messaggio 39 di 116
Ultima risposta

Buona sera.volevo solo chiedere, ma  quell'immagine,  sotto e un rebus, da dedure ....??? io ciò provato...allora .i maccheroni simbolo di buon gusto.fatti co pumarroru frisco si licca u musso.i ceci grande legumi , fatti che cuccinetri mmmm.poi bianche e neri.mai visti...e la dama che bello , a parte la mia dama ,un gioco che prediligo,  usato anche nei tempi piu remoti...da grandi re.e io sono abbastanza brava...

cmq .conclusione mi piacerebbe sapere,  se ho indovinato..anche se nn lo so nn mi taglio le vene .quante cose nn riesco a capire ..chissa ammenza a lautri. 

Spoiler
Spoiler
FB_IMG_1427458902312.jpg

Messaggio 40 di 116
Ultima risposta