in data 05-02-2013 10:59
in data 05-02-2013 11:03
ahhahha bel topic!
in data 05-02-2013 17:27
Gianni, mi obblighi a rispondere per una volta soltanto ancora in questo luogo ormai frequentato solo da te, perchè da buon siculo sei testardo proprio come un mulo.
Ogni tanto do un'occhiata è vedo solo che mi identifichi in qualsiasi intervento, e di
conseguenza ci dai dentro. So che hai tutto il tempo che vuoi, la natura è stata avara
con te ma qui io non ho colpe di sorta. Io non ho mai avuto nessun altro ID oltre il mio,
e quindi devi cominciare a mettere in dubbio la tua consumata maestrìa e intelligenza, visto
che credi ci sia io dietro ogni persona che ti prende per i fondelli. Può essere che tu naturalmente non mi creda e allora continuerai per tutta la vita a seguire i tuoi impulsi
emotivi. Risparmiati pure la telefonatina serale perchè mi devo sentire alle 21 con un tale che mi deve dei soldi ma tu puoi fidarti di quello che affermo, visto che io non mento mai.
Nemmeno con un nemico affezionatissimo e irriducibile come te. Un caro saluto, von.
in data 05-02-2013 18:17
in data 06-02-2013 13:35
Se è vero quello che affermi, mostra anche una tua foto in primo piano, e lascia che siano gli altri a giudicare, no ? Può essere che vedendoti, tutti prendano le distanze da me definitivamente, e comprendano che razza di cattivo soggetto io sia.
Buon divertimento su ebay !
in data 06-02-2013 19:10
La mia foto gia l'ò messa ma cio nonno stante te la rimetto ghasino!!!!!!
in data 09-02-2013 09:53
E poi dici bugia. Tu hai messo solo la foto di due mani pelosette che impastano la farina.
Metti la foto della prima comunione, quella con i calzettoni bianchi sotto il ginocchio.
in data 09-02-2013 13:49
Io adoro i muli e gli asinelli, sono animali sensibili e incredibilmente intuitivi. Una volta in
un paesino del sud Italia, vidi legato ad un palo un mulo che si lamentava per il caldo torrido e per il fatto di avere il secchio d'acqua asciutto come sabbia . Era anche tormentato da diverse mosche che approfittavano per succhiargli selvaggiamente l'umore dagli occhi. Mi avvicinai, e presi lentamente il secchio, scesi fino giù alla fontana e lo riempii di acqua fresca nonostante il caldo soffocante. Lo portai a destinazione, e il mulo ci sprofondò dentro il muso immediatamente. Mentre aspettavo che si ristorasse, da una porticina scricchiolante di una casupola di pietre, usci di corsa un ometto con un bastone. Imprecando come un ossesso, mi fece capire che l'equino era in castigo e che avrebbe dato anche a me una bella lezione se non svuotavo il secchio. Lo guardai negli occhi un momento mentre notai che il mulo picchiava lo zoccolo anteriore in punta (brutto segnale). E risposi: quando avrà finito tutta l'acqua e lo avrà messo all'ombra, me ne andrò. Lui alzò il bastone per darlo rabbioso contro l'animale, ma naturalmente non glielo permisi, e cadde ruzzoloni. Dovettero intervenire i vicini per calmarlo, mentre bestemmiava come un turco. Sei sempre stato cattivo con il tuo animale che è così mansueto, gli dissero. Lo slegarono e lo accompagnarono al chiuso. Ma quello continuava a inveire e a promettere che avrebbe fatto fuori volentieri me con il suo mulo. Allora mi voltai e gli dissi: non ci provare nemmeno a dirlo per scherzo. Non ci provare. Lo portarono in casa che ancora sbraitava come un matto. Il giorno dopo il mulo era all'ombra nel suo piccolo recinto. Sono così dolci...ma non state loro troppo alle spalle, eh !
in data 09-02-2013 22:12
:^O :^O :^O :^O :^O
in data 10-02-2013 09:19
Se vai all'oratorio cerca di divertirti e farti nuovi amici ....
Sembri un pò giù di tono :^O
Un'aranciata ti tirerebbe di certo su !
Vieni che te la offro io !;-)
La materia prima non manca ...
P.S.
Arance di qualità a quintalate, tarocchi interi,spremuti a mano e servite al momento !
Servizio rapidissimo :^O