in data 08-01-2012 16:19
Mail di altri non ne posto pubblicamente.... ma la mia risposta CERTO CHE LA POSSO POSTARE ^___^
RIFLETTENDOCI SOPRA E' STATO FACILE FARE 2+2 (con LA ZIA scambi in pvt non ve ne sono mai stati... quindi la panzana non se la sarebbe potuta inventare, indi per cui la quale rimane L'ALTRO ....... er drammaturgo - l'istrione - il poeta - il lumacone.... il FALS0)
...E quindi la mia risposta la posto:
COOOOOOSAAAA?!?!?!?!
IO AVREI PASSATO LA TUA MAIL IN PRIVATO AD ALTRI?!?!
Questa te la sei inventata TU o te l'ha detta qualche falso "FACCIA COME IL C.UL0" ?!?!?
FUORI I NOMI. VOGLIO I NOMI: SIA DI CHI TI HA RACCONTATO LA PALLA CHE DI CHI AVREBBE RICEVUTO LE MIE MAIL.... CHE COSI' LI SPUT-TANO ALLA GRANDE
Non sono solita giurare... ma GIURO CHE MI VENGA UN CANCR0 se ho passato la tua mail a qualcuno!!!!!
MA L'E' UN LUMAGON o UNA... BISCIA?!?
La BISCIA sull'erba
STRISCIA.
Poscia alza la coscia e....
......PI...A B-)
DUBBIO AMLETICO.............................................. B-)
in data 13-01-2012 19:33
In riSplendenza orlato, elegante in balzelli su vocaboli in ponte d'estro tra le nubi io disCeso!
Dissennato funambolo sullo stretto del convulso mar che ci separa. neppurE in dorso ad un vettore all'antimateria potreste ripercorrer le mie parole
contrariaMente, in scalata in retta linea alla mia stella.ordunque; Ecco sì, me tra voi!...comodi comodi............................................................. ...
entra la corTe! silenzio in alula, tutti in piedi...la parola alla difesa "Prego avvocaTo, proceda...seduti!
"Grazie, ogni telecAmera a me rivolta, cameraman!....
qual'è? la due?.... ciao mama!..
aspe... capelli, a posto? come sto?..bello eh!
sistemo il mantello.. le toghe son per gli inetti!
...Vostro onore, signori della corte, Vorrei portare alla vostra cortese attenzione la mia assistita qui presente, è assolutamente, senza possibilità alcuna di attenuanti che non stiano esclusivamente in altra dimensione, colpevole! Ma ella, vostro onore, è altresì non colpevole se la sua colpa è solo quella di esser colpevole! Come voi, signori della corte, sì! esimi funerei, plumbei giurati; non colpevoli! perchè colpevoli di nulla.
Colpevoli del nulla, è questa la vostra colpa!
Che a peccar occore estro!
Cantami ohhhhhhhh diva del pelide achille...tornar contento alla mia nave...
ehm mi si scusi, rapito dal mio concione..
Guardatela!
Signora, si ponga di profilo, nel suo lato migliore!
osservatela.... il naso; dite?...ahahah signori, suvvia! Il naso nell'uovo...uff.. Ma che dico! pelo nell'uovo, er capello! si potrebbe meglio dire.
Non è da nasi francesini o canappie a scomparsa all'occorrenza per artifizi espositivi, che si trae le verità, ma soltanto le bugie, è davvero poca cosa.
Vostro onore! ..io chiedo piuttosto ai numi...
non ci soddisfa il solo verdetto di un miserabile tribunale, sia questo anche a favore, non rispondiamo alla giustizia difettosa degli uomini..
numi! sciogliete questa donna!...lapsus..uffa!
numi! prosciogliete questa donna con medesima clemenza pari alla sua benevolenza... dagli arti affamati di filetti al pepe verde, gambe lunghe a sedani, dalla linfa al pinzimonio e, schiena corta!
signori giurati, se cercate i mali che affligono gli uomini, le colpe; non stanno queste nella sostanza terrena della mia assistita, se non nella misura equamine allo spargimento del fato sull'intera umanità.
Se cercate il capo espiatorio, il mostro.....
nell'intimità della camera di consiglio che come ogni volta in un rito assai perverso vi illuderà posseder libero arbitrio: guardatevi l'un l'altro dritto negli occhi, vedrete nelle retini, riflesse le vostre colpe!
Ho finito, vostro onore..............................
.La corte, si ritira per deliberare!
....grazie grazie... non è nulla!
ohhhhhhhhhh addirittura!? ritagli colorati di carta velina e petali di fiori... toh! tra stelle filante anche un'aeroplanino di carta della mia assistita... mi ha centrato dritto al petto, sciocchina!
Spiego...mmmmm... quale sarà la missiva...che v'è scritto?
" ......do! mi ....ci ....o! ......" non posso svelarvi il resto assai d'ardita impertinenza -
anche tu, abbastanza... mi dispiace o forse no, ma sicuro è troppo tardi!-.....
basta così! davvero, non è il caso... che fate! non mi occorre il baciamano... ma che oleosi senza ritegno!
non sono santo! Più diavolo!
il tentatoreeeee, cavatorsoli ed estroso preparatore di mele a spicchi in razioni di colpa!
l'arrapatore... la brama è defloratore diell'imene onirico segreto di donne inesaudite, di queste bevitore di perline di sudore notturno
Or basta!...Tenete distanza ominidi!...state alla larga!
Avvoltolandomi nel mio mantello in magnificente piroetta, mi disgrego in molecole d'artista. Divengo dardo criptonitico. in luce verde, sparato verso altre dimensioni da voi mai pronosticate, credendo esser unici....La! dove gli oppressi dalle ingiustizie attendono i miei filantropici prodigiosi servigi!
Addioooooooooooooooo...ddio ddio diio ddio ddio... rimbalza la coda d'eco, mentre già in frazione di nanosecondo son puntino risplendente tra le stelle, su nel cielo.... scema l'eco in sincronia allo smorzarsi della mia luce, ora, troppo lontana...... o!....o!.... o!.... o!.... o!... rimbalzando sulle vostre nude teste, come martelletto di vibraphono percuoter crani vacanti a ricordarvi, avrei sì, potuto donarvi pietre da scagliarvi vicendevolmente sulla faccia!o!........o!........o!..........o!............O!..........................
.oh!
sparito.
CIAO BABBUOMINIDI!
(tap tap tap.. la suola della scarpa picchietta il pavimento a tempo swing: tap tap tap tap.....è stato esaudito quanto richiesto? )
in data 13-01-2012 21:26
Sicuro non sei wolf, come stai cercando di far credere
attaccando la cioke e gaba.
Quindi o sei olditaly o sei polveredistelle13 alias diegomaria.
MOOlto interessante si è presenti anche da assenti.
Buona questa, continuate a confondervi.
in data 07-07-2012 14:30
Buone Ferie, per chi ci può andare.
Avete le ferie? e i soldi?
in data 07-07-2012 16:21
Polvere di stelle come ti butta ? Sono in ferie ed era un pò che non ti vedevo 'miagolare' da queste parti. Hai scritto qui perchè ti sembrava la cosa più idonea visto che la postante si chiama miaofusa? Guarda che mi detesta e mi vede come il fumo negli occhi, quindi non ti aspettare...fusa di nessun tipo. In quanto ai soldi...bè, mi piacerebbe una vecchia lampada con dentro il genio ! Per esprimere almeno due desideri. Tu sei sul piede di partenza ? Ciao.
in data 07-07-2012 17:41
Caro VonBalden
è un caso che ho alzato questo thread, era una ricerca da google,
per una parola chiave,
ormai non ci trovo + interesse al forum causa infiniti impegni giornalieri. Aladino ,uno ce né chissa chi l'ha ?
Spero che ti diverti dove ti trovi.
Qui caldo bestiale ,le mie giornate sono spezzate al mattino fino alle 11 e dopo le 18.
in data 07-07-2012 17:44
Tu sei sul piede di partenza ? Ciao.
il piede è già al mare,Vi ci abito.