annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Ciao ragazzi, ma davvero i Kudos si pagano? Io ho chiesto ieri cosa fossero, mi avete gentilmente risposto, ma non mi avete detto che si pagano! Ne ho messi tanti perchè non lo sapevo!

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Dai Ody dille come fare per pareggiare tutti i conti!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 41
Ultima risposta

certo... così questi non li prendiamo.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 41
Ultima risposta

Dimmelo, dimmelo... Bhè, comunque io rispondevo solo per gentilezza, prima di saperlo... cmq nei miei post c'è anche un pò di ironia:), nonostante sia vero che davo kudos a tutto il mondo e mi chiedevo anche" perchè gli altri sono così stitici nel darne? non costano niente...(questo ieri)
Messaggio 13 di 41
Ultima risposta

Brava, l'ironia è sempre una bella cosa 🙂

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 14 di 41
Ultima risposta

E davvero si possono recuperare? 🙂
Messaggio 15 di 41
Ultima risposta

Sì...

^____^

Messaggio 16 di 41
Ultima risposta

.. e tu saresti così gentile da dirmi come?(come si fa una faccina da gatto di Shrek?) Magari cmq non lo faccio lo stesso...
Messaggio 17 di 41
Ultima risposta

E' una procedura molto lunga sia da spiegare che da fare, tanto i kudos che hai dato ieri li vai a pagare ad agosto.

Te lo spiego domani con calma e a mente fresca ok?

^____^

Messaggio 18 di 41
Ultima risposta

vabbè, cmq era per sapere, magari non li tolgo cmq. Grazie, ciao
Messaggio 19 di 41
Ultima risposta

odessa ha scritto
tanto i kudos che hai dato ieri li vai a pagare ad agosto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

non oltre il 5..una volta ho sgarrato di un giorno...sono venuti a casa quelli di equiebay...mi hanno fatto pagare con uma maggiorazione del 20%

saluti

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 20 di 41
Ultima risposta