annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Ciao ragazzi, ma davvero i Kudos si pagano? Io ho chiesto ieri cosa fossero, mi avete gentilmente risposto, ma non mi avete detto che si pagano! Ne ho messi tanti perchè non lo sapevo!

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Dai, non mi prendete ingiro! 🙂 Scusate se ne tolgo qualcuno ma ho esagerato un pò, non lo sapevo, ora li metterò ma con un pò più di giudizio..scusate, ma ne avevo messi davvero tanti, a tutti, anche a chi non mi rispondeva personalmente... che disastro! 🙂
Messaggio 21 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Sono come le inserzioni, toglierli non serve a nulla, vengono fatturati al rilascio...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 22 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Uff!!! Davvero? Ci mancava solo questa per peggiorare la mia esperienza di ebay:( Vabbè, fa niente...
Messaggio 23 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

un modo c'e'..ma non mi ricordo piu' come si fa'...forse roberto lo sa


PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 24 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

hai tolto dei Kudos ?????

ecco perchè mi è arrivato l'SMS di mamma ebay alle 4 di questa mattina (ora del pacifico)
mi avvisava che la mia percentuale di gradimento era scesa del 3%


no guarda che queste cose non si fanno

noi viviamo con i kudos e per correttezza professionale una volta assegnati li devi lasciare li dove sono

abbiamo una famiglia da mantenere e non possiamo permetterci il lusso di vedere i nostri guadagni calare in maniera vertiginosa


corri subito a rimetterli

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 25 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Ma dai.... Stavano scherzando... I kudos non si pagano! E... Non servono a una beneamata mazza! Ci sono utenti bravissimi che non ne hanno e altri, meno bravi che invece ne hanno molti...
Ma, ripeto, non servono a nulla, nè a chi li dà, nè tanto meno a chi li riceve.

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 26 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Per dimostrartelo ti ho dato un kudos ad ogni tuo intervento e sono stati molti in questo post e ti assicuro che non spenderò un cent, non sono mica scema...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 27 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 28 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

Grazie Celestelisa... 🙂
Messaggio 29 di 41
Ultima risposta

MA DAVVERO I KUDOS SI PAGANO?

😉


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 30 di 41
Ultima risposta