in data 22-10-2012 16:42
CACCIA, PARTE UN COLPO AL NIPOTE CHE UCCIDE LO ZIO IN BATTUTA
PAVIA, TRAGICO INCIDENTE DI CACCIA: 16ENNE MUORE COLPITO DA UN AMICO
Ma quanti incidenti ci vorranno ancora per mettere fuori legge questo
"bellissimo sport" considerando che non sono sufficenti le argomentazioni sui danni, sulla inutilità, sulla ferocia e sugli assassini (verso gli animali) di questo, continuiamo pure a chiamarlo, "bellisssimo sport".
in data 22-10-2012 23:41
PS:
ho avuto in famiglia un caso di aborto spontaneo dovuto a contrazione di toxo durante la gravidanza.
e la persona nn aveva gatti in casa ma l'ha contratta respirando feci essiccate trasportate dal vento....
pertanto nn parlo a vanvera ma con cognizione di causa!
in data 22-10-2012 23:45
p.s.4: forza, falla svampare di nuovo e subito.... 😛
p.s.5: "non c'è pace tra gli umani finchè l'una sull'altro imperi..."
in data 22-10-2012 23:49
Mi spiace per quello che racconti, ma ti ripeto, documentati:
Non aveva gatti in casa, ma le "feci essiccate trasportate dal vento erano sicuramente di un gatto" !?
E chi l'avrebbe stabvilito? Con quali prove? Ma stiamo scherzando???
in data 22-10-2012 23:52
in data 22-10-2012 23:56
x mary
e perchè lo hanno svampato? Quuale regola avresti infranto?
Meno male che lo hai riscritto. Vediamo se almeno questo dura 6/7 minuti.
x Simo
è logico che la vita umana sia da salvaguardare ad ogni costo. Che gli incidenti ci siano. CHE GLI INCIDENTI PROVOCATI DA SPORT O HOBBY siano ancora + stupidi e evitabili abolendo queste discipline. Però questo è un discorso diverso che porterebbe ad argomentazioni e disquisizioni ancora + inutili di quelle che stiamo facendo (le mie in primis). Il mio discorso iniziale, se vuoi provocatorio, era cercare di fermare l' uccisione per sport degli animali, facendo presa, considerato che le giuste argomentazioni sull' argomento non interessano a chi può fare qualcosa, su concetti leggermente diversi. Aboliamo, in questo caso, la caccia perchè porta alla morte delle persone ( forse queste considerazioni a "loro" interessano + degli animali, fra poco ci saranno le elezioni, non dimenticarlo). Ribuonanotte, adesso vado proprio, forse.
in data 22-10-2012 23:56
stop!
parlati addosso.....
io sulle cose serie nn scherzo mai....
e chi dubita che possa raccontare balle su una cosa così seria nn merita un secondo di più della mia attenzione e del mio tempo!
in data 22-10-2012 23:58
Accidenti, nelle risposte rimango sempre indietro di 3/4 post.
in data 22-10-2012 23:59
Usa, cane sale su fucile e spara per sbaglio al sedere del cacciatore..
Peccato fosse girato.....
in data 23-10-2012 00:00
ovvio roby che nn mi riferivo a te....nn avevi ancora postato!
PS:
cmq....
ho ampliato il discorso che avevi iniziato solo perchè crocifiggere solo la caccia(che ripeto nn condivido)nn sarebbe coerente visto che si uccidono animali in tante altre maniere ...tutto qui!
notte.....
click
in data 23-10-2012 00:02
roberto, ciao:^O
E' un inizio,
la prossima volta gli andra' meglio...
al cane, naturalmente...:^O