annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON E' MAI STATA

https://i.ytimg.com/vi/GaR_1K2uGUs/maxresdefault.jpg

 

.....UNA FABBRICA DI ARMI! !!!!!!!!!!!

 

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

NON E' MAI STATA

images (1).jpg

 

images.jpg

 

NON ESISTONO PAROLE..........................

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

NON E' MAI STATA

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

Retorica ! Retorica ! Retorica !
La storia non insegna niente ... E le parti si invertono !

rafah210102.jpgpal.jpg

Da vittime a carnefici della peggior specie ...

Contro il debole del momento ...
Usando l'alibi attenuante dei loro tragici trascorsi patimenti !

ognu.jpg

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

....la storia insegna

 

.......imsegna a non fare più gli stessi errori

 

...a chi non li vuole fare

 

...invece non insegna a chi di errori vive e ci sguazza

 

......forse a te sfugge qualcosa

 

...anche qui fanno gli stessi errori e nascondono la mano

 

....quindi la storia si è ripetuta

 

.....l'oppresso non esiste quando non si vole far opprimere

 

........l'opressore è il colpevole di quale natura ello sia

 

.......è una questione di cosa sei !!!!!!!!!!!

 

.....la svastica era un simbolo romanoebreo....e ce ne cosa da approfondire nella storia

 

..già

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

 

.....la svastica era un simbolo romanoebreo....e ce ne cosa da approfondire nella storia

 

..già

 
La svastica ...simbolo esoterico religioso presente in molteplici culture preistoriche di mezzo mondo!
Simbolo propiziatorio (svastica sinistrosa) di altrettante religioni orientali ,vedi Hindù o Buddismo...
Presente anche qui da noi in culture pre-romane,ma come decorazione artistica...
Quella nazista è destrosa,e credo che in realtà non significhi nulla se non per i nazisti stessi ,per i quali erroneamente era simbolo esoterico degli arii ...Popolo dai quali si FECE derivare la MITICA razza ARIANA ! (un pò come la padania della lega):smileylol:
Qui ci andrebbe un più complesso discorso,perchè l'esoterismo e il misticismo,per i nazisti furono un punto molto importante per gettare le basi della loro scellerata disciplina ideologica !
 
 
 
Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA


@66riky ha scritto:

 

.....la svastica era un simbolo romanoebreo....e ce ne cosa da approfondire nella storia

 

..già

 
La svastica ...simbolo esoterico religioso presente in molteplici culture preistoriche di mezzo mondo!
Simbolo propiziatorio (svastica sinistrosa) di altrettante religioni orientali ,vedi Hindù o Buddismo...
Presente anche qui da noi in culture pre-romane,ma come decorazione artistica...
Quella nazista è destrosa,e credo che in realtà non significhi nulla se non per i nazisti stessi ,per i quali erroneamente era simbolo esoterico degli arii ...Popolo dai quali si FECE derivare la MITICA razza ARIANA ! (un pò come la padania della lega):smileylol:
Qui ci andrebbe un più complesso discorso,perchè l'esoterismo e il misticismo,per i nazisti furono un punto molto importante per gettare le basi della loro scellerata disciplina ideologica !
simbolo del sole crescente
 
 
 
 

....senza lo ZIO si presenta un livello permeabile di niente

 

....provare per credere....la storia ritorna in peggio

 

 

 

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

images (1).jpg

 

images.jpg

 

NON ESISTONO PAROLE..........................

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

images (2).jpg

 

Si professa il "sappiate perdonare", mi dispiace ma non ci riesco, se esiste un Dio deve maledirli per l'eternità.............

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

Si professa il "sappiate perdonare", mi dispiace ma non ci riesco, se esiste un Dio deve maledirli per l'eternità.............

 

non credo

 

se esiste un dio

dovrebbe malledire tutti gli homo sapiens

 

1 Mammifero caratterizzato dalla stazione eretta, dallo sviluppo straordinario del cervello, delle facoltà psichiche e dell'intelligenza, dall'uso esclusivo del linguaggio simbolico articolato e dalla conseguente capacità di fondare, trasmettere e modificare una cultura; in senso collettivo, la specie umana nelle caratteristiche che la contraddistinguono: l'u. delle caverne; l'essere umano in quanto soggetto culturale e nei suoi rapporti con l'ambiente da lui costituito: la storia dell'u.; l'u. greco, medievale || a memoria d'u., da tempo immemorabile, da molti anni | come un sol u., tutti insieme, all'unisono

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Muro_di_Berlino

 

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=muro+di+israele

 

Barriera di separazione tra Stati Uniti d'America e Messico 

 

se bene notate,

 

in decenni non cambia nulla, scusate in millenni,

 

la storia la scrive il vincitore, da millenni

 

forse ho dimenticato qualcosa, forse altri muri,

o qualcos'altro che non mi viene in mente

un saluto a tutti

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta