annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON E' MAI STATA

https://i.ytimg.com/vi/GaR_1K2uGUs/maxresdefault.jpg

.....UNA FABBRICA DI ARMI! !!!!!!!!!!!

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

NON E' MAI STATA

@totonnosinnicuolo ha scritto:

Si professa il "sappiate perdonare", mi dispiace ma non ci riesco, se esiste un Dio deve maledirli per l'eternità.............

non credo

se esiste un dio

dovrebbe malledire tutti gli homo sapiens

1 Mammifero caratterizzato dalla stazione eretta, dallo sviluppo straordinario del cervello, delle facoltà psichiche e dell'intelligenza, dall'uso esclusivo del linguaggio simbolico articolato e dalla conseguente capacità di fondare, trasmettere e modificare una cultura; in senso collettivo, la specie umana nelle caratteristiche che la contraddistinguono: l'u. delle caverne; l'essere umano in quanto soggetto culturale e nei suoi rapporti con l'ambiente da lui costituito: la storia dell'u.; l'u. greco, medievale || a memoria d'u., da tempo immemorabile, da molti anni | come un sol u., tutti insieme, all'unisono

https://it.wikipedia.org/wiki/Muro_di_Berlino

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=muro+di+israele

Barriera di separazione tra Stati Uniti d'America e Messico 

se bene notate,

in decenni non cambia nulla, scusate in millenni,

la storia la scrive il vincitore, da millenni

forse ho dimenticato qualcosa, forse altri muri,

o qualcos'altro che non mi viene in mente

un saluto a tutti

E' vero quello che dici, le cose terribili e disumane non finiranno mai di accadere, ma anche rispettando le opinioni di tutti, secondo me ci sarà sempre per ognuno di noi, tra tutte le cose disumane quella peggiore, quella in cima ad una triste classifica del male.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

palestin.jpg

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

NON E' MAI STATA

....non credere nel perdono è legittimo

.....imbrogliare di continuo le carte è solo diabolico

palestin.jpg

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta