in data 13-03-2012 12:30
L’aforisma, la sentenza, sono le forme dell’eternità; la mia ambizione è dire in dieci frasi quello che chiunque altro dice in un libro, quello che chiunque altro NON dice in un libro
(Friedrich Nietzsche)
La Donna deve perdonare generosamente all'uomo che non le perdona l'intelligenza,
ma essere inesorabile con chi non le perdona l'onestà
(Diletta Di Donato)
“Se pensate che l’istruzione sia costosa, provate l’ignoranza”
(Derek Bok)
“Nulla al mondo è più pericoloso di una sincera ignoranza e stupidità di coscienza”
(Martin Luther King)
Oltre l’orizzonte dei luoghi in cui vivevamo quando eravamo giovani | In un mondo di magneti e miracoli | I nostri pensieri si smarrivano con sconfinata costanza | La campana della divisione già suonava
(Pink Floyd)
E mentre le lacrime cadono | per essere confortate dal suono della banda, | le prendi la mano delicata | E ti aggrappi ostinatamente al tuo sogno.
(Pink Floyd)
Un mondo, è un campo di battaglia | Un mondo, e lo faremo a pezzi | Un mondo… Un mondo
(Pink Floyd)
You must be the change you want to see in the world.
(Devi essere TU il cambiamento che vuoi vedere nel mondo...)
(Mahatma Gandhi)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita.
(Mahatma Gandhi)
"Ogni Entità disincarnata è come un boomerang,
che una volta lanciato poi torna indietro"
in data 09-06-2012 17:06
B-)
in data 29-07-2012 15:16
29/07/1938
25/10/1999
in data 29-07-2012 17:17
in data 29-07-2012 19:08
Ne devo postare uno più grande di punto interrogativo?!?
Di cosa ti stupisci Gloria?! Il titolo del thrread (mio) parla chiaro..... le date all'inizio del post pure: oggi sarebbe stato il compleanno di mia mamma..... si fesateggiano quelli di TUTTI, anche di ca-ni e p0rci qua sopra....... perchè non dovrei avere un pensiero per LEI che è del 29 luglio?!?
In fondo questo 3d era pure iniziato con dolcezza..... fino a che non sono intervenuti i soliti provocatori B-)
in data 30-07-2012 11:36
Errore Utente -1 non trovato.
Impossibile trovare il utente richiesto.
]:)
in data 30-07-2012 11:44
in data 30-07-2012 11:54
🙂
http://www.dailymotion.com/video/x2ww5e_chi-la-fa-l-aspetti_fun
in data 30-07-2012 12:02
http://www.dailymotion.com/video/x2ww5e_chi-la-fa-l-aspetti_fun
in data 30-07-2012 12:15
Ne devo postare uno più grande di punto interrogativo?!?
Di cosa ti stupisci Gloria?! Il titolo del thrread (mio) parla chiaro..... le date all'inizio del post pure: oggi sarebbe stato il compleanno di mia mamma..... si fesateggiano quelli di TUTTI, anche di ca-ni e p0rci qua sopra....... perchè non dovrei avere un pensiero per LEI che è del 29 luglio?!?
In fondo questo 3d era pure iniziato con dolcezza..... fino a che non sono intervenuti i soliti provocatori B-)
Il titolo parla chiaro? Per te forse! Non per chi di te conosce poco o nulla! Ma d'altronde, io non sono perspicace quanto te! Non indovino, non mi piacciono le cose e i discorsi non chiari! Però ora ho ben chiaro tutto... Non temere, mi spiace per tua madre, ma ciò non toglie che quello che hai postato non fosse affato chiaro!
Se sono " dura di comprendonio" porta pazienza, ma preferisco essere così che maliziosa, scafata, e doppiogiochista!
Prosit
in data 30-07-2012 12:29
scafata SI.
dOPPIOGIOCHISTA no.
RIVEDITI ANCHE IL GATTO SìLVESTRO E LE RELATIVE POSTATE E POI CHIEDI IN GIRO.
ANCHE DELLA MIRIADE DI NO CHE MI SONO BECCATA ION QUEI GIORNI DA TUTTI GLI "AMICI" D'ACCORDO CON J..... ALIAS G.
Scherzo o mjeno è stato uno sputtanament0 pubblico in grande stile e.... in grande stile ho risposto.... con l'aiuto di unm bel ragazzo che mi somiglia molto.... eheheheheh :^O]:)