annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa?

motta69
Utente della Community

Salve a tutti, questa mattina alle 07.00 ho ricevuto una chiamata da un u n numero di telefono. Una voce registrata mi diceva che se stavo aspettanto un codice verifica da ebay, premere 5. Io la prima volta ho riattaccato, ma dopo 10 minuti ha richiamato... Io allora (ancora intontito dal sonno) ho premuto 5 e mi è stato dato questo codice (mi sembra 1904). Arrivato in ufficio, però, ho fatto una ricerca e dalle poche informazioni che ho trovato, ho capito che forse è una truffa... Ma che genere di truffa è, come posso tutelarmi eventualmente? Vi prego aiutatemi perché sono un pò preoccupato.

Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Possibile truffa?

Infatti è stato quello che mi ha insospettito... Spero comunque che tutto si risolvi in una bolla di sapone... Anche perché non mi hanno chiesto dati o cose del genere, mi hanno solo comunicato sto pin... Boh, non so... Terrò comunque sotto osservazione i miei conti ed il credito telefonico...

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Possibile truffa?

Per ogni buon conto cambia le pass e domande segrete dei tuoi account...così per eccesso di zelo Smiley Strizza l'occhio

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta