in data 04-09-2016 18:07
Ho venduto un orologio usato, regolarmente spedito , il compratore adesso dice che l'orologio non gli piace perchè credeva o meglio si immaginava che fosse meno "usato " pensava di comprare un orologio nuovo a meno della metà del prezzo ... comunque mi ha bloccato il pagamento tramite paypal cosa posso fare ? Grazie per i consigli , in tutti questi anni è la prima volta che mi succede .....
in data 04-09-2016 18:35
Ciao, c'è poco da fare (...sono le gioie che può riservare l'amato Paypal):
fatti rispedire indietro l'orologio e rimborsa l'acquirente!!!!
Il passo successivo è eliminare Paypal dai tuoi metodi di pagamento accettati!!!
04-09-2016 18:37 - modificato 04-09-2016 18:40
@panama_2007 ha scritto:Ho venduto un orologio usato, regolarmente spedito , il compratore adesso dice che l'orologio non gli piace perchè credeva o meglio si immaginava che fosse meno "usato " pensava di comprare un orologio nuovo a meno della metà del prezzo ... comunque mi ha bloccato il pagamento tramite paypal cosa posso fare ? Grazie per i consigli , in tutti questi anni è la prima volta che mi succede .....
Ciao
Se ti ha aperto una controversia per oggetto non conforme...tramutala tu in reclamo e riporta pari pari la descrizione che hai fatto dell'orologio in vendita su ebay...evidenziando il fatto che fosse usato.
P.S:
quali di questi ?
Intramontabile Sector SGE 500
Intramontabile Sector SGE 500
in data 04-09-2016 19:34
no non quelli un breil da 40 euro ...
in data 04-09-2016 19:35
in data 04-09-2016 19:38
@panama_2007 ha scritto:
come faccio a tramutarla in reclamo ?
lui ha fatto controversia per oggetto non conforme su ebay e bloccato il pagamento su paypal
Infatti non puoi, chi ha risposto in precedenza si riferiva ad una controversia PayPAl ma da qualche tempo le controversie le gestisce eBay direttamente.
Rispondi alla controversia e spera.
Ciao
in data 04-09-2016 19:40
04-09-2016 19:45 - modificato 04-09-2016 19:45
@panama_2007 ha scritto:
cioè , io vendo questo si prende l'oggetto e poi blocca il pagamento e io devo pure rimborsarlo ?
Ho detto questo?
Ho detto rispondi alla controversia spiegando le tue ragioni e poi spera che eBay ti dia ragione, purtroppo anche se dicessi qualcosa di diverso non avrebbe alcun peso.
Ciao
in data 04-09-2016 19:56