annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Da qualche giorno mi sono accorto che il paese del mio profilo è cambiato da Italia a Cina! Oltre al fatto che non appare più l'icona del profilo stesso! Come posso risolvere e secondo voi come è potuto succedere dopo 12 anni! Grazie
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Perché chiedendo da che paese hanno modificato tutto mi hanno detto che non possono dirmelo?
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Io non capisco, mi chiedono di inviare un documento tramite email!
Quando chiedo a quale email inviarla mi dicono ad una qualsiasi, facendo un replay ad una email inviata da loro!
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

Farò un collage delle tue domande corredandole delle risposte.

falco401 ha scritto: Ho telefonato e mi hanno detto che l'account è stato violato! Una cosa strana è che mi hanno chiesto di inviare un documento di identità? Sono un po' preoccupato

E' ciò che intendevo io quando parlavo di furto di account. L'invio del documento serve per identificarti, per essere sicuri che tu sia davvero chi dici di essere e non ancora il truffino sotto mentite spoglie, non vedo di cosa preoccuparsi.

falco401 ha scritto: Mi hanno fatto reimpostare la password

Anche questa è procedura standard.

falco401 ha scritto: Perché chiedendo da che paese hanno modificato tutto mi hanno detto che non possono dirmelo?

Per via di un malinteso concetto di privacy tutto di eBay, in realtà sarebbe tuo diritto saperlo e dirti semplicemente "cina" non violerebbe la privacy di nessuno. C'è da dire che si tratta di una informazione superflua perchè è già chiarissimo, te l'ho detto io in precedenza.

falco401 ha scritto: Io non capisco, mi chiedono di inviare un documento tramite email!
Quando chiedo a quale email inviarla mi dicono ad una qualsiasi, facendo un replay ad una email inviata da loro!

Sono io a non capire, che problemi ti crea rispondere ad una loro mail allegando quel documento?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Ho inviato il tutto!
Speriamo che non peggioriamo le cose!
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Dimenticavo vi terrò informati! E grazie sig. Moriadellevacche per l'aiuto!!
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Buonasera, dunque l'icona è tornata al suo posto mentre il paese resta sempre CINA! Mi dite se io posso cambiarlo, o lo deve fare l'assistenza eBay? Se posso farlo io da dove vado?
Grazie
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

@falco401 ha scritto:
Buonasera, dunque l'icona è tornata al suo posto mentre il paese resta sempre CINA! Mi dite se io posso cambiarlo, o lo deve fare l'assistenza eBay? Se posso farlo io da dove vado?
Grazie

Penso dovrai fare da solo.

Gli indirizzi si modificano dall'apposito menu della sezione Account del tuo eBay:

Cattura.JPG

correggi l'indirizzo e tornerai in Patria Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Ciao a tutti! Dopo aver modificato password eBay e account di posta e inviato i documenti tutto risulta ancora bloccato
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Sta diventando un incubo
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Buongiorno, volevo informarvi che è stato tutto risolto!
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta