annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Da qualche giorno mi sono accorto che il paese del mio profilo è cambiato da Italia a Cina! Oltre al fatto che non appare più l'icona del profilo stesso! Come posso risolvere e secondo voi come è potuto succedere dopo 12 anni! Grazie
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Profilo manomesso

jody8692
Utente della Community

@falco401 ha scritto:
Da qualche giorno mi sono accorto che il paese del mio profilo è cambiato da Italia a Cina! Oltre al fatto che non appare più l'icona del profilo stesso! Come posso risolvere e secondo voi come è potuto succedere dopo 12 anni! Grazie

Se non lo hai già fatto, contatta subito l'assistenza e informali di quello che è successo e cambia immediatamente la password per accedere a ebay, se non è stata compromessa e al conto PayPal.

Saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Grazie è la prima cosa che ho fatto cambiare le password!
Una cosa strana di cui mi accorgo che qui vicino al mio nick vedo l'icona dell'Aquila americana, cosa che non succede nel mio profilo! Chi ci capisce niente!!
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Altra cosa strana stamattina non mi faceva entrare in eBay e mi è stata richiesta la conferma della mia identità!!
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

Hai contattato l'assistenza ebay?

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

@falco401 ha scritto:
Altra cosa strana stamattina non mi faceva entrare in eBay e mi è stata richiesta la conferma della mia identità!!

Questo dipende dal fatto che i sistemi automatici di eBay rilevano gli accessi anche in base agli IP, chi ha manomesso il tuo profilo era chiaramente collegato dalla Cina ed il tuo successivo tentativo di accesso dall'Italia può aver provocato questo controllo.

Concordo con quanto ti ha consigliato Jody (che saluto), contatta l'assistenza, poi oltre alle password controlla e cambia anche la domanda e risposta segreta, perchè quella è una backdoor che possono usare per rientrare nell'account.

Quando riavrai il controllo completo potrai ripristinare i dati che sono stati manomessi.

Hai subito un furto di account, i Cinesi sono maestri in questo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Gentilmente chiedo, l'assistenza la contatto tramite telefono o email?
Mi potete fornire entrambi le cose!
Grazie di tutto
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

@falco401 ha scritto:
Gentilmente chiedo, l'assistenza la contatto tramite telefono o email?
Mi potete fornire entrambi le cose!
Grazie di tutto

Telefono, senza alcun dubbio.

Le modalità di contatto le trovi navigando in questo menu:

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1586&levelHierarchy=3a2a2

il contatto telefonico è specificamente previsto (per fortuna) proprio per problemi come il tuo.

Facci sapere. (anche per capire quando smettere di monitorare il tuo account Uomo Strizza l'occhio )

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Ho telefonato e mi hanno detto che l'account è stato violato! Una cosa strana è che mi hanno chiesto di inviare un documento di identità? Sono un po' preoccupato
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Profilo manomesso

falco401
Utente della Community
Mi hanno fatto reimpostare la password
Messaggio 10 di 21
Ultima risposta