annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità paypal inutile

pollovest
Utente della Community

Salve, non so se avete notato, ma è da un pò che in Tv si vede spesso la pubblicità di paypal.

Io penso questo : qualsiasi persona che fa o ha fatto qualche acquisto online conosce paypal,comunque la stragrande maggioranza,anche chi solo naviga su internet paypal l'ha sentito.

Quindi chi non conosce paypal  non fa acquisti online o naviga su internet,quidni a queste persone conoscere paypal a che serve?

E' come se facessero la pubblicità di whatsapp.Se uno non lo conosce significa che non ha lo smartphone,quindi se non ha lo smartphone a che gli serve whastapp?

Che dite ?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Pubblicità paypal inutile


@pollovest ha scritto:

Salve, non so se avete notato, ma è da un pò che in Tv si vede spesso la pubblicità di paypal.

Io penso questo : qualsiasi persona che fa o ha fatto qualche acquisto online conosce paypal,comunque la stragrande maggioranza,anche chi solo naviga su internet paypal l'ha sentito.

Quindi chi non conosce paypal  non fa acquisti online o naviga su internet,quidni a queste persone conoscere paypal a che serve?

E' come se facessero la pubblicità di whatsapp.Se uno non lo conosce significa che non ha lo smartphone,quindi se non ha lo smartphone a che gli serve whastapp?

Che dite ?


Dico che saranno problemi loro, si vede che hanno soldi da spendere.

 

Scherzi a parte dico che c'è ancora mltissima gente che pur facendo comunemente shopping online paga ancora con metodi convenzionali sottovalutandone i rischi, o addirittura paga con metodi vietati o irragionevoli.

 

Inoltre questo tipo di scelte, proprio perchè richiedono cospicui investimenti, in genere non vengono fatte d'impulso ma valutate attentamente in funzione di una precisa analisi costi / benefici; anche il canale di diffusione ed il posizionamento orario non sono mai casuali.

 

Sarebbe più utle una specie di pubblicità progresso sui rischi degli acquisti online ma questo è un altro discorso e dovrebbe essere compito di una istituzione pubblica più che di una compagnia privata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile

jody8692
Utente della Community

@pollovest ha scritto:

Salve, non so se avete notato, ma è da un pò che in Tv si vede spesso la pubblicità di paypal.

Io penso questo : qualsiasi persona che fa o ha fatto qualche acquisto online conosce paypal,comunque la stragrande maggioranza,anche chi solo naviga su internet paypal l'ha sentito.

Quindi chi non conosce paypal  non fa acquisti online o naviga su internet,quidni a queste persone conoscere paypal a che serve?

E' come se facessero la pubblicità di whatsapp.Se uno non lo conosce significa che non ha lo smartphone,quindi se non ha lo smartphone a che gli serve whastapp?

Che dite ?


Ciao,

 

se fosse come dici tu, la coca cola che è il prodotto più conosciuto al mondo non avrebbe bisogno di pubblicità,come la coca ci sono migliaia di prodotti conosciuti per i quali vengono investiti centinaia di milioni di euro.

 

pubblicizzare significa far entrare un prodotto nella testa di tutti noi è anche se ancora non ci serve lo conosciamo già, è un altro obbiettivo del fare pubblicità.

 

per un successo sicuro del prodotto, deve essere conosciuto anche a chi non serve,per il momento e farlo ricordare sempre a chi lo usa.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile

Cero, più persone conoscono il tuo prodoto, meglio è, però fare una pubblicità cosi generica, in cui si parla di questa nuova moneta,non mi sembra così incisiva.

Certo, dietro a tutte le publicità ci sono dietro persone che ci lavorano,e anche ben retribuite, ma non per questo la pubblicità avrà per forza successo.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile

ciao,

non è soltanto che ci sono persone ben retribuite, ma sono studiate per essere ricordate, anche gli spot insopportabili, antipatici, in qualche modo ci rimangono impresse nella mente e questo è il suo obiettivo.

 

Per le persone che non acquistano online, tu dici, a cosa serve loro la pubblicità di paypal, ti dico che serve, eccome se serve, perché al loro primo acquisto on line si ricorderanno di paypal come il loro salvagente, il mezzo che li protegge, che poi sia vero o meno non è questo che dobbiamo valutare, ma si ricorderanno!!

 

E' tutto uno studio psicologico e credimi che se fatto bene funziona, per questo ci investono tanti di quei milioni che non possiamo immaginare.

 

Ciao, buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile

Non sono tanto convinto !!! Se notate, molte aziende che sono nate con internet e ci lavorano, pubblicità in televisione ne vedo poca. Google pubblicità zero , whastapp pubblicita zero.

Se vedete la pubblicità di amazon, punta tutto sul fatto che hanno la consegna in 1 giorno, mentre la pubblicità di paypal non fa nessuna menzione della protezione acquirente , parla solo di questa fantomatica nuova moneta per acquisti.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile

chi mi sa dire di chi e il brano musicale della pubblicita di paypal ?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile

chiaretta
Utente della Community
Personalmente mai vista

In compenso utilizzo Paypal dal 29 gennaio 2005, e ho sicuramente speso piu' di 100.000 Euro

Se serve ad insegnare alla gente a proteggersi meglio ben venga
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Pubblicità paypal inutile