in data 29-01-2014 11:09
in data 29-01-2014 12:41
in data 29-01-2014 12:45
in data 29-01-2014 13:14
Le regole e gli usi delle aziende non sono legge. Sono regole ed usi. Che poi tu le accetti è una tua decisione, ma non certo un obbligo. Inoltre, e te lo posso assicurare per i tanti anni che opero su ebay, gli acquisti dagli Stati Uniti con quel tipo di reso che hai descritto, sono cose più uniche che rare. Sei stata molto fortunata (credimi). Per quello che riguarda l'azienda italiana ha semplicemente fatto il suo dovere legale se il prodotto in questione era non conforme. infine, per quello che riguarda l'acquisto che citi delle VHS, posso riconoscere che si trattava di una inserzione un pochino scarna, ma se c'era scritto qualche cosa di particolarmente chiaro era la parola "VHS" sia nel titolo che nella descrizione. Quindi se c'è qualche cosa di poco chiaro è altro, ma questo certamente no. Ho paura che il venditore abbia ragione sotto tutti i punti di vista e tu non puoi pretendere resi che non sono obbligatori proprio per le norme della legge. Mi dispiace.
in data 29-01-2014 16:40
in data 29-01-2014 23:51
Forse ho problemi più urgenti di questi moralismi. Per la firma, esiste la privacy.