annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzioni

C'è un venditore che scrive, non sulla pagina pubblica, che NON accetta restituzioni. Io non lo sapevo, non è legale xkè si può restituire la merce entro 1 settimana. Provvederò alla restituzione, ma vorrei sapere come procedere con il venditore, già avvisato, per farmi restituire i soldi. Grazie.
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Restituzioni

Mi sono arrivate cassette VHS al posto di DVD dal venditore su EBAY: secondo me la parola "cofanetto" ingannava. Non dico malafede, ma non chiarezza sì.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Tornando a discorso resi, ho fatto 2 resi e mi sono state restituite spese di spedizione e tasse (USA) su mia carta credito: non ho speso nulla x merce che semplicemente non è stata gradita ! Questa è civiltà !
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Le regole e gli usi delle aziende non sono legge. Sono regole ed usi. Che poi tu le accetti è una tua decisione, ma non certo un obbligo. Inoltre, e te lo posso assicurare per i tanti anni che opero su ebay, gli acquisti dagli Stati Uniti con quel tipo di reso che hai descritto, sono cose più uniche che rare. Sei stata molto fortunata (credimi). Per quello che riguarda l'azienda italiana ha semplicemente fatto il suo dovere legale se il prodotto in questione era non conforme. infine, per quello che riguarda l'acquisto che citi delle VHS, posso riconoscere che si trattava di una inserzione un pochino scarna, ma se c'era scritto qualche cosa di particolarmente chiaro era la parola "VHS"  sia nel titolo che nella descrizione. Quindi se c'è qualche cosa di poco chiaro è altro, ma questo certamente no. Ho paura che il venditore abbia ragione sotto tutti i punti di vista e tu non puoi pretendere resi che non sono obbligatori proprio per le norme della legge. Mi dispiace.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Non è stata fortuna, nè in Italia nè in USA, credimi. Anche Amazon ha rimborsato un mio reso, che non mi ha neppure fatto ritornare perché era in offerta. Comunque renderò la merce e, se non mi viene rimborsata, pazienza: non mi serve in ogni caso. Arrivederci.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Forse ho problemi più urgenti di questi moralismi. Per la firma, esiste la privacy.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta