annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: acquisto in USA 50 dollari merce usata e 40 dollari

studio_gl
Utente della Community

Buonasera scusate ma dovro' fare un off topic stasera.

Riferito a moderatori e amministratori forum ebay.

Innanzitutto buonasera,

Chiedo agli amministratori o i moderatori qualora ci fosse qualche utente che segnalasse un mio contenuto inappropriato al solo scopo di non farmi scrivere, di comunicarmelo almeno tramite messaggio privato che il mio post e' stato rimosso e magari con una motivazione concreta se possibile.

Nei post che ho trascritto sono sicuro di non avere offeso nessuno, anzi!

Sono stato molto educato, nonostante confermo che le tasse di cui parla il signor moria non coincidono neanche in lontananza con le mie situazioni da utente ebay soprattutto nelle spedizioni all'estero, poiche' io non mi ritrovo nelle percentuali e nelle casistiche elencate.

Affermando cio' non mi sembra di sminuire nessuno!

Dunque, in un forum e' importante anche sentire piu' campane soprattutto se non si sta diffamando o offendendo nessuno, specie se si rispettano le regole, e tutt'ora confermo che a mio parere le tariffe seppure previste per lo sdoganamento dalla legge per le spedizioni dall'america, non hanno riscontro nel mio caso, dunque non le considero accettabili al 100 percento, seppure previste dalla legge.

Gradirei da utente qualora lo staff ebay non ritenga affidabile la mia fonte, ci puo' stare!, ma almeno di non cancellare i post o quantomeno di cancellarli tutti per uguaglianza e rispetto di chi scrive e legge.

Siamo in democrazia.

Smiley Felice

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0