annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritirato oggetto mentre ERO VINCITRICE

lorynx78
Utente della Community
Salve a tutti in anticipo voglio ringraziare chi prendera' a cuore il
MIO PROBLEMA...
HO SEGUITO UN ASTA DI UN IPAD1 (X 6gg....),SONO STATA
LA VINCITRICE FINO A CHE IL TIZIO...."FA SCADERE L ASTA RITIRANDO L OGGETTO"....
ORA NON HO PIU'BRAVO TEMPO X IL REGALO DI MIO FIGLIO
....BELLA PERSONA QUESTA....MA PUO' farlo???
IN PIU'BRAVO gli scrivo per chiedere SPIEGAZIONI...E LUI MI CHIEDE SE HO PROBLEMI PSICHICI...CHE SECONDO ME COME PUO TENERE IN ASTA UN OGGETTO CHE HA VENDUTO...
GRAZIE LORY B.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

daniperri
Utente della Community

Lory, non ti dare la stura per l'occasione sfumata, troverai da qui alla mia risposta altre ottime occasioni. Lascia perdere le telefonatine di chiarimento che in un contesto così grande come

la piattaforma di ebay, lasciano il tempo che trovano rischiando poi di sentirsi rispondere con

crudezza. Probabilmente quel venditore avrà ricevuto un'offerta allettante fuori asta e ha ritirato

l'oggetto prima del dovuto senza troppi complimenti. Mai lasciarsi coinvolgere nelle aste come

se fosse un fatto personale, qualcosa che è come pattuito perchè è pubblicato in un asta.

Volta pagina e..accidenti c'è già una magnifica offerta in categoria! E non fartela scappare eh ! Vedrai che 'informatico84' non la toglie prima del tempo ! Auguri e buona nuova occasione !

Dani.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

parf_igp
Utente della Community

Può farlo, l'oggetto resta il suo fin che non vien pagato.

Di solito si chi chiude un'inserzione, prima del dovuto è  per non svendere o regalare a estranei l'oggetto e che aspettano l'ultimo momento per poterti portar via l' oggetto da 200 euro per pochi cent.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta