annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ruba tu che rubo anch'io

daniele6705
Utente della Community

VIBO VALENTIA -


IL DENARO ERA DESTINATO A INCENTIVARE IL TURISMO


False fatture, fondi Ue usati per tv e mobili
Frode ai danni della Comunità europea, 63 denunciati



VIBO VALENTIA - Utilizzavano i soldi arrivati dall'Unione europea per regalare mobili e televisori, a parenti e amici, in occasione di matrimoni o altre ricorrenze. Ma in realtà, i soldi pubblici stanziati (1,3 milioni è il totale) dovevano essere utilizzati per la realizzazione di strutture alberghiere nelle provincia di Vibo Valentia.



http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_12/truffa-false-fatture_d5c8d584-84a9-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml



(Corriere della Sera)

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

Rif.: Ruba tu che rubo anch'io

 

Furto aggravato: mele e noci per 4 euro

 

                

furto_pensionato.jpg      
 

 

"Per aver rubato mele e noci al supermercato Eurospin di Imperia (bottino di 4 euro) un pensionato di 64 anni è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di furto aggravato. Secondo quanto si è appreso, l'anziano avrebbe agito "spinto dalla fame". E' stata la direzione del supermercato a chiamare il 113 e gli agenti, malgrado l'esiguità del bottino, non hanno potuto far altro che segnalare l'uomo all'autorità giudiziaria. Il supermercato precisa che: "Nel solo anno 2013, e solamente in un unico punto vendita abbiamo subito circa 140 furti di piccola entità"." Fonte Ansa

                   
!!! Smiley frustrato




OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 161 di 165
Ultima risposta

Rif.: Ruba tu che rubo anch'io

Sempre di 4 euro parliamo...............

 

“A Bussolengo (Verona) c’è un signore che da tre anni denuncia 4 euro di reddito al Fisco. Compila il modulo con precisione, ripassa a penna quel quattro che ne valuta inequivocabilmente l’indigenza e consegna con spirito collaborativo il tutto all’Ufficio imposte. Si chiama Giovanni Montresor detto Lollo, ha 70 anni e probabilmente induce le persone perbene a una non comune tenerezza. Quattro euro all’anno significano il pasto della Caritas, un giaciglio dove capita, probabilmente l’elemosina e comunque una vita percorsa controcorrente in balìa di ogni genere di precarietà. Ieri il Tribunale di Verona ha disposto il sequestro dei suoi beni: nove società, 2.350.000 metri quadrati di terreni nelle province di Verona, Gorizia, Belluno e Brescia, diciotto unità immobiliari e sette automobili, alcune delle quali definite di lusso. Valore totale stimato, sul quale non aveva mai pagato le tasse: trecento milioni di euro.”

 

http://www.ecodibergamo.it/stories/LUrlo/a-bussolengo-ce-mister-4-euro_1031435_11/

Messaggio 162 di 165
Ultima risposta

Rif.: Ruba tu che rubo anch'io

 

sì, l'avevo sentita anch'io ieri sera al tg, hai ragione, si tratta sempre di 4 euro... seppur con un peso un po' diverso:
4 euro rubati dall'uno  /  300 milioni di euro - 4... 299.999.996 dall'altro. così, tanto per scherzare. Smiley frustrato





OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 163 di 165
Ultima risposta

Rif.: Ruba tu che rubo anch'io

rik_castle
Utente della Community

 

Il furto peggiore non è quello tra miseraili umani!

 


BRACCIO DELLA MORTE (di Riccardo)

Geo

Figli miei!
Non posso più assecondare la vostra insaziabile fame!
Non sopporto più il dolore dei vostri morsi
non sopporto più i vostri omicidi
vi ho amato figli miei cannibali..
Vi avrei allattati per milleni ancora, protetti, scaldati, accuditi
vi ho amato..
Ho bisogno di amore figli miei
Vi ho amato
voi non sapete
ma
E' tempo io scagli contro di voi le mie lacrime!

 

Buona serata...ecccia,ò! Riccardo

Messaggio 164 di 165
Ultima risposta

Rif.: Ruba tu che rubo anch'io

 

 

 

 

 

 

 

11173m.jpg1977 08 enti_inutili.jpg

 

 

 

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 165 di 165
Ultima risposta