annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di risposta di una transazione conclusa

franes86
Utente della Community

SAlve a tutti


ho spedito un oggetto Venerdì 6 Luglio che è arrivato a destinazione il Lunedì successivo. Il compratore, che ha svolto correttamente il pagamento il giorno stesso di fine asta, dopo mia sollecitazione mi ha scritto venerdì scorso che era fuori città ma che sarebbe tornato l'indomani e avrebbe verificato. Poichè sono passati ben 8 giorni da quando l'oggetto da me spedito è arrivato a destinazione, volevo sapere se ci sono dei termini di scadenza di risposta che il compratore ha già superato e di conseguenza come mi devo regolare.


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Tempi di risposta di una transazione conclusa

san-franco
Utente della Community

 


 


Il compratore, non ha nessun obbligo di scriverti che ha ricevuto il pacco quindi non hai nulla di cui regolarti.


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Tempi di risposta di una transazione conclusa

franes86
Utente della Community

Neanche se il pagamento che mi ha fatto con paypal è ancora bloccato in attesa che lui mi dia il feedback???

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Tempi di risposta di una transazione conclusa

san-franco
Utente della Community

Neanche se il pagamento che ti ha fatto con paypal è ancora bloccato in attesa che lui ti dia il feedback


 


Il rilascio del feedbak è facoltativo e nessuno può obbligarlo a farlo.  

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta