annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve sono nuova

passioneocchiali2012
Utente della Community

salve sono appena arrivata su ebay classico dopo un anneto di ebay annunci. non ho feedbak e nessuno compra da me. mi sono messa in regola con i prezzi, mi sembra siano buoni e la mia merce è tutta originale e certificata. chi mi da qualche dritta? non dico per vendere ma quantomeno per far interessare le persone ai miei annunci dal momento che non faccio visite ne ricevo mai offerte...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

salve sono nuova

leopoppone12
Utente della Community

Ciao sono Leonardo Poppone,


ho sbirciato nel tuo negozio e devo dire che se vuoi fare


di questo la tua professione ... se insomma vuoi ricavarci


la pagnotta devi aumentare gli oggetti, ne hai solo 8


per un investimento euro più euro meno di 225 euro


è troppo poco per tentare un analisi.


 


Per lavorare in rete devi investire molto ma MOLTO di più


ma si parla di non meno di 100mila euro


 


sembra poi che tu non abbia la partita IVA ...


spero che sia io a non averla trovata


perchè se così fosse


il tuo commercio è abusivo


e questa è cosa poco carina


che potrebbe crearti problemi


 


... sempre che anche tu non venda perchè


hai tante cose di famiglia come il ns. bravo vonbalden


 


un caro saluto da


Leonardo Poppone


 


 


 


 


 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

salve sono nuova

passioneocchiali2012
Utente della Community

non ho partita iva.  vendo oggetti di uso comune che mi hanno regalato e che non uso da cui vorrei ricavarci qualche spicciolo. più che altro mi dispiace di vederli li a poltrire e fare vecchi senza che nessuno li usi

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

salve sono nuova

vonbalden
Utente della Community


 


Ciao !


Sono vonbalden e ho sentito come una voce che mi chiamava da lontano. Vooooooon ! Ed..eccomi qua.


leopoppone non ha torto cara nuova utente, per vendere è necessario......avere oggetti da vendere, ma il punto è : che oggetti ? Oggi si vendono cose di una.. diciamo, consuetudine, da essere del tutto invisibili agli occhi di molti potenziali interessati. Il perchè è facile a capirsi. Ma se chiedi ai tuoi parenti di farti dare un'occhiata nei vecchi cassetti di famiglia, può essere che tu trovi diverse cose di valore. Il mio nonno ad es. mi ha lasciato le sue vecchie macchine fotografiche assieme ai suoi album di famiglia. La sua macchina da scrivere degli anni 50. Il babbo e lo zio diversi oggetti di quando hanno fatto il militare, e i loro libri che leggevano da ragazzi. La mamma le sue cose preziose e anche le statuine di porcellana e i piccoli sopramobili. Ovvio che non tutti tengono vecchie cose, o le hanno mai possedute, ma gli oggetti di modernariato sono grditi dai collezionisti. Per la foto del post non ti preoccupare. Ho fatto il chierichetto da piccolo. Auguri !:-)

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

salve sono nuova

leopoppone12
Utente della Community

Ciao sono io Leonardo Poppone quello di prima,


 


ho capito che non avete capito


 


vi stimo tantissimo


 


ogni cordialità


 


Leonardo Poppone


 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta