annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa con garmin navigatore!

Una truffa fatta proprio bene!ho trovato questo annuncio che proponeva questo navigatore della garmin a 130€ quando mediamente il prezzo di un articolo del genere usato si aggira su i 200€
All'ora contatto il venditore,lui mi risponde mi da il numero di telefono ci contattiamo mi dice di avere una ditta di pneumatici...e mi manda tanto di metodo di pagamento con timbro di questa azienda..chiede pagamento con posta pay in alternativa bonifico bancario... Tutto sembra normale,così io l'indomani effettuo il pagamento con posta pay e tanto di ricevuta che gli spedisco!ma senza avere nessun riscontro ovviamente!..una truffa fatta benissimo!..da oggi in poi pagamento in contrassegno tutta la vita!..
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@fabioraimondi1973 ha scritto:
..............da oggi in poi pagamento in contrassegno tutta la vita!..

A me sembra solo una truffa come tante altre, gli ingredienti sono sempre più o meno gli stessi come uguali sono le modalità di pagamento utilizzate.

Se credi che il contrassegno ti consenta di verificare contenuto e condizioni della merce prima di pagare..................è meglio se scendi dall'albero!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@fabioraimondi1973 ha scritto:
.da oggi in poi pagamento in contrassegno tutta la vita!..

ti ritroverai con tanti mattoni da costruire una casa e ci dovrai anche pagare la Tasi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta