annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa su ebay annunci

iullia
Utente della Community
settimana scorsa vedo un annuncio di un iPad nella mia provincia, decido di contattare la persona e di chiedergli informazioni spedizione e disponibilità del prodotto. Mi risponde la sera stessa dicendomi che è disponibile e che è disponibile a spedire. Ci sentiamo poi via telefono e Ci accordiamo sul prezzo della spedizione e sui dati per ricaricare la postpay ( mea culpa) non lo faró mai più. L'indomani ricarico e lo avviso. Mi risponde che la spedizione sarebbe avvenuta in giornata e che mi avrebbe avvisata appena spedito. Da allora niente, nei giorni successivi ho provato a scrivergli se c'erano novità e a chiamarlo ma nulla. Allora capendo di aver subito una truffa ho deciso di tenere d'occhio ebay annunci, dopo che appena ho effettuato il pagamento ha giustamente tolto l'annuncio. Mi ero salvata foto e annuncio perfortuna. Oggi finalmente rivedo la foto dell'ipad. La città è diversa il prezzo è leggermente cambiato, ancora più basso, ma le immagini sono quelle. Ho fatto lo screenshot anche di questo annuncio. È appena riesco ad andare alla polizia postale denuncio il tutto. So che non avró indietro i soldi, ma queste persone del cavolo vanno fermate!! Assolutamente!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffa su ebay annunci

Smiley Sorpreso

Ottimo (in senso lato)...hai postato la domanda e ti sei data la risposta...la denuncia è l'unica via con tutti i dati in tuo possesso compreso il n° telefonico con cui vi siete sentiti!

Smiley Felice

Magari con il nuovo annuncio perchè non tirargli un bel trappolone...non sarebbe male...proponilo alla postale!!!Smiley Strizza l'occhio

mi spiace per quanto accaduto ma l'esperienza insegna più di qualsiasi scuola...nel bene ma purtroppo anche nel male

in bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta