23-07-2016 09:07 - modificato 23-07-2016 09:11
Styvie Wonder..........
ogni volta che incontro un brano della sua produzione (e ................recentemente capita spesso) mi perdo e mi beo per il suo sense of humour a volte, per il suo essere psichedelico nei testi più....... d'avanguardia..... 🙂
un artista di caratura internazionale del tutto incompreso che sto conoscendo sempre più mio malgrado anche se, ammetto, non sempre presto attenzione a quello che va cantando
eh beh,oh ....quando uno è Wonder dentro , è proprio Wonder ....
😄 😄 😄 😄
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-07-2016 09:31
@pixgr ha scritto:Styvie Wonder..........
ogni volta che incontro un brano della sua produzione (e ................recentemente capita spesso) mi perdo e mi beo per il suo sense of humour a volte, per il suo essere psichedelico nei testi più....... d'avanguardia..... 🙂
un artista di caratura internazionale del tutto incompreso che sto conoscendo sempre più mio malgrado anche se, ammetto, non sempre presto attenzione a quello che va cantando
😄 😄 😄 😄
Già...
in data 23-07-2016 12:35
in data 23-07-2016 19:12
ehhh...ma mai come la produzione più recente ...
Ciao Pixgr,
sarò antica ma a me i vecchi piacciono di più!
Preciso che per "vecchi" mi riferisco ai brani.
Non vorrei mai si facesse avanti qualche ultraottantenne! ![]()
Questo, con cui celebra la nascita delle sua bimba, l'ho già postato altrove ma se mi piace mi piace!
Rieccolo dunque
in data 23-07-2016 09:31
@pixgr ha scritto:Styvie Wonder..........
😄 😄 😄 😄
Già...
in data 23-07-2016 11:38
in data 23-07-2016 12:35
23-07-2016 12:36 - modificato 23-07-2016 12:40
@shopsophylibri ha scritto:Grande Styvie, artista sempre impegnato di recente anche nella lotta al bullismo.
decisamente , lui ne sa qualcosa... 🙂
in data 23-07-2016 19:12
ehhh...ma mai come la produzione più recente ...
Ciao Pixgr,
sarò antica ma a me i vecchi piacciono di più!
Preciso che per "vecchi" mi riferisco ai brani.
Non vorrei mai si facesse avanti qualche ultraottantenne! ![]()
Questo, con cui celebra la nascita delle sua bimba, l'ho già postato altrove ma se mi piace mi piace!
Rieccolo dunque