in data 22-06-2013 07:09
in data 22-06-2013 09:36
Nulla di strano, i servizi segreti sono operativi sulla piattaforma babbeyana.
Avranno comprato nel modo che a loro compete, in segreto e privatamente.
Di certo quel tipo di venditore essendo super segreto, lo si legge bene nelle sue inserzioni è tenuto per contratto leggislativo n° 600 del 1945 a non divulgare neanche i propri dati.
Ti è chiaro il motivo. Buona giornata e se hai tempo, prova a telefonargli e gli chiedi come fa ha mantenere tutti così segreti e suoi feedback strani. :^O
in data 22-06-2013 10:00
Cosa c'entra la legge n° 600 del 1945 che riguarda le "Norme per la costruzione, l'installazione e l'esercizio degli ascensori e dei montacarichi installati a scopi e usi privati" ?
Comunque la stranezza che ho notato sta nell'esagerato numero di feedback con la scritta "Privato", statisticamente improbabile e quindi sospetto.
in data 22-06-2013 10:13
.......................................................... a scopi e usi privati" ?
Comunque la stranezza che ho notato sta nell'esagerato numero di feedback con la scritta "Privato", statisticamente improbabile e quindi sospetto.
La legge è legge non si discute si applica, i privati ne hanno diritto, possono costruire gli ascensori e i montacarichi in privato.
Il tuo sospetto nasce dalla norma/legge 626, la quale ti fà supporre che non viene collaudato in modo corretto l'artificio caricante?
Ti ripeto che sulla moderna piattaforma babbeyana ci navigano anche i derivati dei nas i nus.
😄
in data 22-06-2013 10:36
Capisco...
in data 22-06-2013 12:47
Sulla pagina dei feedback di QUESTO venditore ho notato che nella colonna Data/Ora compare frequentemente la parola "Privato". Qualcuno saprebbe spiegarmi questa stranezza?
Non è strano né illecito (almeno non in senso letterale) perchè esiste un tipo di formato inserzione previsto da eBay con cui si ottiene quel risultato:
ossia un formato che assicura a tutti gli acquirenti/offerenti l'assoluto anonimato nelle cronologie delle inserzioni (quindi ID non banalmente criptati ma proprio invisibili: esempio), l'impossibilità di risalire a quegli acquisti anche con la ricerca per offerente e l'invisibilità dell'oggetto acquistato nel profilo feedback di venditore ed acquirente.
L'uso che se ne dovrebbe fare sarebbe limitato ai soli oggetti di valore particolarmente elevato o ad oggetti che potrebbero rivelare gusti, inclinazioni, abitudini o perfino dati sulla salute delle persone che li acquistano (prodotti sanitari, sex toys, cosmetici......).
Per i compralo subito non trovo controindicazioni particolari, nelle aste a me non piace perchè è assolutamente impossibile valutare la cronologia delle offerte e la cosa mi insospettisce sempre.
Per quanto riguarda le norme di cui sopra credo che un decreto omnibus dell'allora (mai abbastanza rimpianto) ministro Calderoli le abbia abrogate nel 2009 o giù di lì.........operazione inutile quanto averle istituite.
Ciao
in data 22-06-2013 13:25
Ciao
Grazie della risposta, hai fugato ogni dubbio, ciao!
in data 22-06-2013 13:26
Ciao
Ciao
Ciao