in data 26-07-2012 00:11
Segnalo e chiedo di notizie su questo e altri venditori di orologi. In pratica la vicenda chiusa con un feed negativo da parte mia è riassumibile così. Abitudine di certi venditori è adottare uno schema dove: si magnifica il prodotto non dicendo nè problemi nè difetti all'arrivo se ci sono contestazioni si da' la colpa al trasporto o addirittura alla "temperatura atmosferica". Si propone al limite la restituzione così al malcapitato spettano 2 spese di spedizione + il rischio delle stesse + il tempo perso. Se non si rende per mille motivi, la vendita è fatta e il gioco ricomincia. In pratica è troppo comodo rendere la merce e tirare a campare con altri fessi da beccare. I VENDITORI CHE DESCRIVONO IN MALA FEDE O NON MANIFESTANO LA PROPRIA IGNORANZA SUGLI GLI OROLOGI CHE VENDONO VANNO FERMATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere di esperienze simili capitate . Grazie.
in data 26-07-2012 22:02
Segnalo e chiedo di notizie su questo e altri utenti che pubblicano più volte lo stesso testo, non per errore ma volutamente cambiando il titolo.
Spero che i moderatori prendano gli opportuni provvedimenti nei confronti di codesti squallidi rompiscatole.
in data 26-07-2012 22:19