in data 05-08-2012 01:36
in data 05-08-2012 16:03
ciao ugo, cancella pure questa 😄
Per perdere la testa, bisogna averne una!
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 16:07
ciao ugo, cancella pure questa 😄
dimenticavo 😞
salutami pure gli amici toscani letterati, è molto che nn li sento e ne sento la mancanza
ma sai che la toscana è bella, mi piacerebbe tantissimo fare una gitarella, magari a marina di massa, chissà, magari un giro questo mese lo faccio, con 4 settimane di ferie dovrei farcela, che dici, faccio bene? 🙂
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 16:16
Io non sono a Milano sax tenore, ma se vuoi prendere un caffè insieme lungo all'americana, non fare complimenti. A me fa piacere.
Io però non cancello nulla. Se così non fosse, ci sarebbero solo i miei intreventi, ti pare ?:-)
in data 05-08-2012 16:24
Dimenticavo, io non mi chiamo Ugo, mi chiamo Stanislao. Per la verità, erano indecisi anche con Asdrùbale, Clodoveo, Teucìclide, Sigismondo, Alcìde, Procopio, Aristide, Norberto e Tarcisio. Ma poi ha prevalso Stanislao. Era il nome di quel reporter...come si chiamava ? Ma Stanislao, certo ! 🙂
in data 05-08-2012 16:28
Dimenticavo, io non mi chiamo Ugo, mi chiamo Stanislao. Per la verità, erano indecisi anche con Asdrùbale, Clodoveo, Teucìclide, Sigismondo, Alcìde, Procopio, Aristide, Norberto e Tarcisio. Ma poi ha prevalso Stanislao. Era il nome di quel reporter...come si chiamava ? Ma Stanislao, certo ! 🙂
milano o nn milano, sig. Baldi li ci troveremo, nn si preoccupi tom tom trova tutti, ovunque si trovino, io l'ho pure aggiornato all'ultima versione 🙂
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 16:29
una precisazione, nn son tenore ma baritono, la stazza è molto diversa, ci vuole fiato a fare il baritonbo 🙂
(Albert Einstein)
in data 05-08-2012 16:42
Io non sono onorabile sig.Sax, se fossi onorabile, sarei sul sacro suolo della Cina, e chiamerei diavoli straneri tutti quelli che sono fuori dalla Cina. Quel tale che conosceva lei, prima di ubriacarsi era uno scrittore putacaso? Io conoscevo un tale che scriveva versi profondi e che ha ispirato anche molti forumisti letterati. Diceva: Se respirare è la mia vita, non oso osare di non respirare..molti si chiedevano: è profondo ? Non so, era in ogni caso un poeta.. a suo modo.:-)
Ora la saluto, devo spolverare l'anticamera. E' stato un piacere.
in data 05-08-2012 16:44
pardon, stranieri ! 🙂
in data 05-08-2012 17:07
Facciamo così sig Sax, lasciamo decidere ad una ragazza che conosciamo. Anche lei vuole vederla da tanto. Toc ! Toc ! Porto doni ! Toc ! Toc ! Le sorprese sono sempre simpatiche. Non manca molto al suo ritorno, qualche giorno ancora. Le lascio l'ultima parola e le auguro buona domenica. Cordiali saluti anche in famiglia.:-)
in data 05-08-2012 17:15
Facciamo così sig Sax, lasciamo decidere ad una ragazza che conosciamo. Anche lei vuole vederla da tanto. Toc ! Toc ! Porto doni ! Toc ! Toc ! Le sorprese sono sempre simpatiche. Non manca molto al suo ritorno, qualche giorno ancora. Le lascio l'ultima parola e le auguro buona domenica. Cordiali saluti anche in famiglia.:-)
sig. Baldi, perchè deve chiamare rinforzi, per caso ha bisogno di una governante per pararsi il fondo schiena????? :-S
Con gli amici letterati ci sarà di sicuro un'altra occasione, il tempo nn manca.
Auguro pure a lei una buona domenica....pure alla famiglia ed al gatto Fritz 🙂
(Albert Einstein)