annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei fare un discorso serio.....

azzurra64
Utente della Community

.

.
Messaggio 1 di 64
Ultima risposta
63 RISPOSTE 63

sax600
Utente della Community

ciao ugo, cancella pure questa 😄

Per perdere la testa, bisogna averne una!

(Albert Einstein)

Messaggio 11 di 64
Ultima risposta

sax600
Utente della Community

ciao ugo, cancella pure questa 😄

dimenticavo 😞

salutami pure gli amici toscani letterati, è molto che nn li sento e ne sento la mancanza

ma sai che la toscana è bella, mi piacerebbe tantissimo fare una gitarella, magari a marina di massa, chissà, magari un giro questo mese lo faccio, con 4 settimane di ferie dovrei farcela, che dici, faccio bene? 🙂

(Albert Einstein)

Messaggio 12 di 64
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io non sono a Milano sax tenore, ma se vuoi prendere un caffè insieme lungo all'americana, non fare complimenti. A me fa piacere.

Io però non cancello nulla. Se così non fosse, ci sarebbero solo i miei intreventi, ti pare ?:-)

Messaggio 13 di 64
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Dimenticavo, io non mi chiamo Ugo, mi chiamo Stanislao. Per la verità, erano indecisi anche con Asdrùbale, Clodoveo, Teucìclide, Sigismondo, Alcìde, Procopio, Aristide, Norberto e Tarcisio. Ma poi ha prevalso Stanislao.  Era il nome di quel reporter...come si chiamava ? Ma Stanislao, certo ! 🙂

Messaggio 14 di 64
Ultima risposta

sax600
Utente della Community

Dimenticavo, io non mi chiamo Ugo, mi chiamo Stanislao. Per la verità, erano indecisi anche con Asdrùbale, Clodoveo, Teucìclide, Sigismondo, Alcìde, Procopio, Aristide, Norberto e Tarcisio. Ma poi ha prevalso Stanislao.  Era il nome di quel reporter...come si chiamava ? Ma Stanislao, certo ! 🙂

milano o nn milano, sig. Baldi li ci troveremo, nn si preoccupi tom tom trova tutti, ovunque si trovino, io l'ho pure aggiornato all'ultima versione 🙂

(Albert Einstein)

Messaggio 15 di 64
Ultima risposta

sax600
Utente della Community

una precisazione, nn son tenore ma baritono, la stazza è molto diversa, ci vuole fiato a fare il baritonbo 🙂

(Albert Einstein)

Messaggio 16 di 64
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io non sono onorabile sig.Sax, se fossi onorabile, sarei sul sacro suolo della Cina, e chiamerei diavoli straneri tutti quelli che sono fuori dalla Cina. Quel tale che conosceva lei, prima di ubriacarsi era uno scrittore putacaso? Io conoscevo un tale che scriveva versi profondi e che ha ispirato anche molti forumisti letterati. Diceva: Se respirare è la mia vita, non oso osare di non respirare..molti si chiedevano: è profondo ? Non so, era in ogni caso un poeta.. a suo modo.:-)

Ora la saluto, devo spolverare l'anticamera. E' stato un piacere.

Messaggio 17 di 64
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

pardon, stranieri ! 🙂

Messaggio 18 di 64
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Facciamo così sig Sax, lasciamo decidere ad una ragazza che conosciamo. Anche lei vuole vederla da tanto. Toc ! Toc ! Porto doni ! Toc ! Toc ! Le sorprese sono sempre simpatiche. Non manca molto al suo ritorno, qualche giorno ancora. Le lascio l'ultima parola e le auguro buona domenica. Cordiali saluti anche in famiglia.:-)

Messaggio 19 di 64
Ultima risposta

sax600
Utente della Community

Facciamo così sig Sax, lasciamo decidere ad una ragazza che conosciamo. Anche lei vuole vederla da tanto. Toc ! Toc ! Porto doni ! Toc ! Toc ! Le sorprese sono sempre simpatiche. Non manca molto al suo ritorno, qualche giorno ancora. Le lascio l'ultima parola e le auguro buona domenica. Cordiali saluti anche in famiglia.:-)

sig. Baldi, perchè deve chiamare rinforzi, per caso ha bisogno di una governante per pararsi il fondo schiena????? :-S

Con gli amici letterati ci sarà di sicuro un'altra occasione, il tempo nn manca.

Auguro pure a lei una buona domenica....pure alla famiglia ed al gatto Fritz 🙂

(Albert Einstein)

Messaggio 20 di 64
Ultima risposta