annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Yuna...

Ciao...

Volevi un saluto, no?

Il genio altri non è che un pazzo sopravvalutato.

Ho i polsi stronchi a rimestolare la muffa.
Com'è gangerenoso di turpida tabe!

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.

In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 1 di 413
Ultima risposta
412 RISPOSTE 412

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Sì, si vede.

Sapevo che saresti entrato B-)
Fai il duro, ma continui ad amarmi ]:):^O

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

Messaggio 341 di 413
Ultima risposta

Yuna...

wolf_*
Utente della Community
Yuna, è vero che alla cena il mofa continuava a ingozzarsi anzichè scaldarti? .

.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 342 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Sisi Wolf, ma a lui piace fare il superbo ]:)

Marcolino...su FB ho cercato Matteo Gribaldi Mofa ma non ti ho trovato...ho provato pure con Garibaldi Mofa ma senza esito alcuno...se ci sei, non fare il prezioso con yunina tua B-)

Messaggio 343 di 413
Ultima risposta

Yuna...

Ma, mia cara tontignaccola, tu, che sì ben mi conosci, da ver credi che io potrei venturarmi in tal un luogo da proletarj? ]:)

In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.

Messaggio 344 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Immaginavo un qualcosa del genere proprio perché ti conosco...però ci speravo 😛
Avere come amico Matteo Gribaldi Mofa sarebbe stato bellissimo :^O

Messaggio 345 di 413
Ultima risposta

Yuna...

ziziliano
Utente della Community
però si può sempre creare un gruppo a lui dedicato e diventarne fan!!]:) .
Castigat ridendo mores
.
Castigat ridendo mores
Messaggio 346 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Azz...che ideona, adesso lo creo ]:)

Il Matteo Gribaldi Mofa fan club, che idea geniale che hai avuto Zizi ]:)

Messaggio 347 di 413
Ultima risposta

Yuna...

:_|
Avrà due iscritti, nella migliore delle ipotesi. Se fondate un gruppo "uccidiamo MGM", gl'iscritti sarebbero di certo molti di più.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Messaggio 348 di 413
Ultima risposta

Yuna...

ziziliano
Utente della Community
suggerisci l'adesione, divento subito fan!! .
Castigat ridendo mores
.
Castigat ridendo mores
Messaggio 349 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Zizi, ho condiviso, controlla su FB ]:):^O

Adesso carico la foto del papero :^O

Avrà due iscritti, nella migliore delle ipotesi. Se fondate un gruppo "uccidiamo MGM", gl'iscritti sarebbero di certo molti di più.

Tranquillo, possiamo sempre cambiare il nome ]:)

Messaggio 350 di 413
Ultima risposta