annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Yuna...

Ciao...

Volevi un saluto, no?





Il genio altri non è che un pazzo sopravvalutato.

Ho i polsi stronchi a rimestolare la muffa.
Com'è gangerenoso di turpida tabe!

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.



In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 1 di 413
Ultima risposta
412 RISPOSTE 412

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
T'adoro, Agazia. :-x

T'adoro pure io, ma non usare più questo nome:_|:^O

hai anche gli avvocati di parte, eh?]:)
ora chiamo wolf a difendermi....e se non stai bravo chiamo pure cosimo. :^O:^O


Puoi chiamare chi vuoi, noi siamo pronti B-)

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

Messaggio 391 di 413
Ultima risposta

Yuna...

wolf_*
Utente della Community
Puoi chiamare chi vuoi, noi siamo pronti

.



.


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 392 di 413
Ultima risposta

Yuna...

cnl1982
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 393 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Che ci fa un cinese nel mio 3D :_|

Buongiorno a tutti...ogni tanto compaio a farvi un salutino 😛

Ma sbaglio o sono spariti una marea di 3D!? O_o

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

Messaggio 394 di 413
Ultima risposta

Yuna...

arondog
Utente della Community
B-) psss...il cinese è il mofa travestito.
Messaggio 395 di 413
Ultima risposta

Yuna...

Ma sbaglio o sono spariti una marea di 3D!? O_o

Sveglia la nostra Ipazia, eh?
Proprio un falco...





In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.



In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 396 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
B-) psss...il cinese è il mofa travestito.

Mi sembrava avesse un'aria familiare B-)
Ciao Free 😉

Sveglia la nostra Ipazia, eh?
Proprio un falco...


Sei sempre il solito stronzaccio ]:)
Come potevo saperlo se manco da febbraio!? :_|

Non c'è modo di recuperarli!? :-p

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

Messaggio 397 di 413
Ultima risposta

Yuna...

Come potevo saperlo se manco da febbraio!? :_|

E perché ài deciso di tornare, Melpomene?





In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.



In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 398 di 413
Ultima risposta

Yuna...

yuna!!
Utente della Community
Nella mitologia greca, Melpomene (in greco Μελπομένη) era la musa del canto, dell'armonia musicale e della tragedia, figlia di Zeus e di Mnemosine.

Viene spesso rappresentata con una maschera tragica e calzante i coturni, tradizionali sandali tragici; oltre a ciò porta spesso seco un coltello o un bastone, mentre in capo può portare una corona in cipresso.


Perchè iniziavo a sentirmi ignorante e avevo bisogno di farmi nuovamente una cultura :-p

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

Messaggio 399 di 413
Ultima risposta

Yuna...

:^O
Ebbrava Euridice. Se lo avessi desiderato, comunque, avresti pure potuto chiedere lezioni private; sai che, per te, questo ed altro.





In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Chi à meno di quanto desideri deve sapere che à più di quanto, in realtà, non valga.

Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'ora di conversazione con me. Dai primi mi difende la legge.



In verità derido l'inetto che si dice buono, perché non à l'ugne abbastanza forti.

Messaggio 400 di 413
Ultima risposta