annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullo offerta

go.action
Utente della Community
buongiorno scusate come faccio ad annullare un offerta ho messo un telefono in vendita e un utente mi ha fatto un offerta e dice che si ė sbagliato. grazie
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Re: annullo offerta

kafranjos
Utente della Community

Vai alla homepage di ebay classico, poi in alto a destra:

Assistenza>cercare con parola "annullare">Gestione degli offerenti e degli acquirenti>annullamento delle offerte.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Andiamo bene: in contemporanea un venditore che non sa come si fa per annullare un'offerta e un compratore che non sa che si può ritirare l'offerta aanmche senza avvisare il venditore.   

Magnifico!

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

kafranjos
Utente della Community

Fossero tutti qui i pasticci.....

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

beat6811
Utente della Community

kafranjos non fare il sapientone perfavore

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

beat6811
Utente della Community

SANFRANCO ! scusami kafranjos ...non dicevo a te...

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

elios1811
Utente della Community

aiuto! ho fatto un'offerta per un paio di scarpe, offerta che è stata superata e che ho dunque lasciato perdere....ma...avendo lasciato il mio computer acceso con ebay aperto in facoltà, qualcuno ha pensato bene di farmi un bello scherzo facendo un'altra offerta...ora, nessuno dopo di me ha offerto nulla e la ragazza inglese che ha messo in vendita le scarpe, mi ha gentilmente risposto che sono fatti miei e che lei vuole essere pagata...qualcuno ha fatto un'offerta prima di me minore della "mia" di solo un pound ma questa non ne vuole sapere di annullare la mia offerta...io non ci dormo la notte, ho fatto un errore a lasciare il computer acceso ma mai pensavo a questo! specifico che l'asta è ancora in corso...aiutatemi!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se invece di perdere tempo a scrivere la domanda e perdere altro tempo ad aspettare che qualcuno risponda ti fossi preso il disturbo di leggere tutta la discussione a quest'ora il tuo problema era già risolto; era sufficente leggere quel che è stato scritto poco più in altro da

kafranjos  in risposta a chi ha aperto la discussione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Pardon mi sono sbagliato.

Il link che serve a te per ritirare l'offera, se sei ancora in tempo. è questo:

http://pages.ebay.it/help/buy/questions/retract-bid.html?fromFeature=Il%20mio%20eBay&ssPageName=STRK...

Adesso è meglio che vada a nanna prima di scrivere, dormendo di fronte al monitor,  qualche altra stupidata che magari poi non me ne accorgo e non la correggo.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta