annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio ad usare il mio account italiano per il sito web tedesco di Ebay?

h-a-c-6
Utente della Community

ciao a tutti,

vorrei sapere se c'è un modo per mantere il mio account italiano di eBay per poterlo utilizzare nel dominio tedesco (ebay.de).
Mi spiacerebbe dover perdere la mia serie di stelline di feedback, inoltre mi può essere utile se debbo vendere qualche cosa qui, visto che adesso mi sono trasferito in Germania... Fatemi sapere! 🙂

Francesco // h-a-c-6

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

inserisci il nuovo indirizzo tedesco e non perderai nulla di stelline

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

inserisci il nuovo indirizzo tedesco e non perderai nulla di stelline

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ti ringrazio per la risposta, tuttavia non capisco che cosa intendi:
io vorrei continuare ad usare l'account "h-a-c-6" anche sul sito/dominio di ebay Tedesco, che è registrato sul dominio (o sito internet di ebay) in Italia.

Posso provare a collegarmi inserendo i miei dati sulla pagina tedesca, ma non credo che sia così immediato.
In pratica vorrei esportare il mio account così da utilizzarlo in Germania, mantendendo i feedback e tutto (tanto diversi dei voti feedback, almeno nelle vendite, sono di utenti che parlano inglese).

Scusa la puntalizzazione, ma non sono sicuro di aver espresso bene quello che vorrei sapere.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ti ringrazio, ho fatto una prova dal sito tedesco utilizzando i miei dati ed ho effettuato normalmente l'accesso, in effetti non era difficile.

Grazie per la risposta.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

prego

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta