in data 16-11-2012 17:06
saluto tutti, sono un nuovo iscritto e da tempo che volevo fare una domanda alla direzione e non sapendo come farlo non ho trovato di meglio utilizzare il forum e pubblicare la mia domanda.
essendo un collezionista di oggettistica militare, il mio interesse ruota quasi esclusivamente nella sezione di militaria ed una cosa che non ho mai capito perchè per le repliche e imitazioni varie non si costruisce una sezione a parte? grazie mille Giancarlo
in data 16-11-2012 21:04
Bellissima e utile domanda, la sottoporrò a mio cognato che è giornalista de LA8, credo che, entro una dozzina di giorni, la questione sarà dibattuta nel canale televisivo sopraddetto nella rubrica "ai tempi nostri" con l'intervento di autorevoli opinionisti del calibro di: Chirio de Pratis, Guendalino del Bosco, Totunno ò Napolitano e Loredano Per Te, segui le trasmissioni del nostro canale televisivo, mi raccomando.
in data 18-11-2012 01:58
Non ho mai seguito le trasmissioni della 8 ma vista la corposità dei nomi che hai citato porrò immediatamente il canale nei preferiti.
Ascoltare tali esperti, tra i pochi a mio modesto parere, in grado di risolvere i problemi di eBay, sarà per me un vero piacere.
Grazie per la preziosa segnalazione.
in data 20-11-2012 16:04
mi sembra un'osservazione intelligente che può essere applicata a tutte le sezioni, non solo all'oggettistica militare