annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione acquirente da evitare completamente

ziojack3000
Utente della Community

Ciao a tutti gli ebayer. 

Dopo tutto questo tempo che sono su ebay e che vendo come come privato in questi giorni e e accaduta una cosa spiacevole che non avrei voluto che accadesse. Purtroppo di gente così ce n'è molta in giro e meno male che è la prima volta che mi capita. 

Ho venduto dei ricambi di un portatile con formula per parti di ricambio o non funzionante. Nell'asta erano compresi dei ricami più un monito lc sempre non funzionante dove si possono ricavare le lampade la scheda di controllo le cerniere ecc.. 

Udite udite..!! L'acquirente apre controversia per oggetto non conforme 😄 Morale? Pretendeva un monitor funzionante al 100% e mi dice che se non era funzionante non lo dovevo vendere. Gli rispondo che ognuno vende ciò che vuole se ebay lo permette. E visto che ebay permette di vendere oggetti non funzionanti come anche io a volte acquisto non vedo dove sia il problema. Volete sapere l'utente come risponde a ciò? 

Per me puoi vendere anche escrementi, ma si da il caso che bisogna specificare bene che cosa si vende. e non spacciarli per qualcos'altro mettendo in asta un il sacchetto che li contiene dicendo che il sacchetto è in buone condizioni, perché è pur sempre un sacchetto pieno di sterco!

Ovviamente e stato aperto un reclamo da parte mia e l'utente e stato bloccato perché certa gente son serve minimamente. 

Lo segnalo anche a voi per evitare quanto sopra descritto.

aleaband

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

giucomino
Utente della Community

Oggi le comiche…….

Usato venduto x nuovo.Spese sped. 10 volte superiori a quelle reali. Rigattiere!

Calugnatore. Dichiara il falso. Ti abbiamo proposto il rimborso completo.

Non conosce neanche l'italiano!Roba usata per nuova,sp.sped. 10 volte superiori.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ziojack3000
Utente della Community

Ricordati che io non sono un rigattiere come dici e che tu hai fatto un macello e hai lasciato il feedback negativo per pochi euro e che hai rifiutato il rimborso completo perché io l'ho proposto subito. e che ci godete forse a lasciare negativo vero? Poi visto che nell'inserzione c'erano due opzioni posta prioritaria e raccomandata e c'era scritto bene che posta prioritaria non era tracciabile che in caso di smarrimento l'acquirente si prendeva la piena responsabilità non oso immaginare se non ti fosse arrivato cosa avresti fatto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

giucomino
Utente della Community

non oso immaginare se non ti fosse arrivato cosa avresti fatto...

Presto detto: stivaletto malese, vergine di norimberga, ruota allungatrice, goccia cinese e cose di questo genere...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

tutta sta' manfrina per vendere con elusione delle tariffe. complimenti

non si accettano lamentele o feedback negativi o neutri.

= aria fritta

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ziojack3000
Utente della Community

Ma smettila di crearti nuovi account che la gente che legge non e scema..

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta