annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dispositivo per capanello

Salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei sapere sè c'è qualcuno che mi può aiutare,esiste in commercio un dispositivo che quando viene premuto il pulsante del campanello di casa questo  fa  accendere una luce e contemporaneamente una voce risponda (chi è) Se non esiste gia fatto c'è qualcuno che mi può elencare i vari dispositivi per poterlo costruire Vi ringrazio e saluto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: dispositivo per caMpanello

chiaretta
Utente della Community
Bisognerebbe forse chiedere su un forum che si occupi di aiuti per i sordomuti, forse anche su Facebook
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

So che ci sono campanelli con diversi tipi di sensori utili anche per i malati di SLA, prova a chiedere a qualche associazione. Oppure un negozio di dispositivi elettronici per serramenti con allarmi vari. Non mi vierne in mente altro.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@giampaolomarinello ha scritto:

Salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei sapere sè c'è qualcuno che mi può aiutare,esiste in commercio un dispositivo che quando viene premuto il pulsante del campanello di casa questo  fa  accendere una luce e contemporaneamente una voce risponda (chi è) Se non esiste gia fatto c'è qualcuno che mi può elencare i vari dispositivi per poterlo costruire Vi ringrazio e saluto

@chiaretta ha scritto:
Bisognerebbe forse chiedere su un forum che si occupi di aiuti per i sordomuti, forse anche su Facebook

Vista la cosa...Davvero singolare ..............

(relativa alla censura avvenuta al precedente post)

Messico.jpg

Non era da intendere offensiva per l'autore della domanda!!!

Richiedo gentilmente un chiarimento !(lo stesso di prima)

A cosa servirebbe ad un sordomuto(non udente)un campanello parlante ?

A che pro ?

Sarebbe come installare un videocitofono per ciechi (non vedenti )!

Attendo con grandi speranze una risoluzione razionale !

Grazie.

"Quelli che son convinti di avere il monopolio sulla verità ritengono di essere i soli a salvare il mondo quando massacrano gli eretici"
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Forse la voce che risponde chiedendo "chi è ?"  è inutile, un videocitofono sarebbe molto meglio

ma una luce che lampeggia al suono del campanello,  per un sordo potrebbe essere molto utile.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Penso che non richieda niente per sordomuti o ciechi,ma cerchi qualcosa  per la sicurezza della casa quando non c'è nessunopresente.A tal proposito avevo avuta notizia dell'abbaiare di un cane inesistente in casa ,quando si suonava il campanello.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

BRAVO !!!

Finalmente leggo una risposta razionale ...Data dal buon senso e dalla logica!

P.S.

Voi ...2

Tu che segnali e tu che censuri ... Se non siete all'altezza di capire una/o le domande è l'altra/o il fine umorismo sarcastico... Avete sbagliato mestiere !!!

litalia-delle-puttane-si-affida-alla-passera-L-RQTa4i.jpeg

"Quelli che son convinti di avere il monopolio sulla verità ritengono di essere i soli a salvare il mondo quando massacrano gli eretici"
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta