annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ebay che non mi funzionano le opzioni non so a chi segnalare il problema

rood.69
Utente della Community

ho ebay che non mi funzionano le opzioni di ricerca (il luogo dove cercare mi parte con quello predefinito e non riesco a cambiarlo ,come anche il formato asta,compra subito ecc) non sono riuscito a trovare una email per informare direttamente ebay

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

2005cipi
Utente della Community

Prova a dare una bella pulita dai cookie,file temporanei e cronologie varie e riavvia il pc...oppure accedi ad ebay con un altro broswer

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie per la risposta ho provato a dare una pulita a cookie,file temporanei e cronologie varie ma non va lo stesso ,chiamero il numero verde, a bella la parabola pero non capisco se la hai messa li a caso o come riferimento per qualcosa ?????

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@rood.69 ha scritto:

Grazie per la risposta ho provato a dare una pulita a cookie,file temporanei e cronologie varie ma non va lo stesso ,chiamero il numero verde, a bella la parabola pero non capisco se la hai messa li a caso o come riferimento per qualcosa ?????

Nessun riferimento personale...è una firma su ogni mia risposta data in community...una firma ne più ne meno.

Poi non è una parabola ma una sorta di massima che volendola leggere bene si può tramutare in una filosofia generale di vita ma ripeto,nulla a che vedere con nessuno in particolare...ognuno la interpreti a suo piacimento.

Buona domenica

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta