in data 29-09-2013 16:25
sono disgustato
firmate.......grazie
in data 05-11-2013 18:34
ciao sunny
anch'io non sono un cranio con il computer
se ho capito bene vuoi mettere anche tu la firma nelle risposte? se si...fai cosi
vai su "le mie impostazioni"... poi su"profilo personale"...poi su"informazioni personali"...dove c'e' FIRMA scrivi quello che vuoi e poi fai il copia/incolla del link in questione....poi salvare modifiche
un abbraccio anche a te
in data 05-11-2013 22:24
Ciao Sunny, è un piacere trovare qualcuno che ogni tanto raccolga gli "imput" che semino qua e là, fa sentire "meno sola" anche me, grazie!
Lo so, si vorrebbe poter fare di più e sembra che non basti mai, ri-conosco le tue "preoccupazioni", ma stai serena, si può fare molto anche con piccoli gesti e tutti servono.
intanto mi dai l'occasione per proporre quest'altra petizione per me altrettanto importante anche se non riguarda gli animali in senso stretto, spero che incontri la sensibilità di tanti altri qui.
http://www.endecocide.eu/
Adelante Sunny! ciao a tutti e... firmate dai
Grazie!
05-11-2013 22:57 - modificato 05-11-2013 22:58
fatto
ciao mary
in data 05-11-2013 23:05
in data 05-11-2013 23:13
mary...ma quanto dura la petizione(Petizione contro le concerie scoperte in Svizzera che vendono pelle di gatto!)?
da 30000 ...sono passati a 50000...ora a 75000....
quanto si deve arrivare??
ciao
in data 06-11-2013 00:03
Non ti so dire Svizzero, sono andata a fare un po' di controlli e tutte le pagine di riferimento continuano a riportarla, pare che la cosa abbia suscitato parecchio scalpore e l'adesione è importante, forse più di quanto avessero preventivato.
Evidentemente ritengono che più siano le firme più possano ottenere attenzione, e fino a chè riescono ad ottenere riscontro vanno avanti.
Non riesco ad indagare ulteriormente perché sono tutte pagine "pesanti", non le puoi scorrere senza incappare continuamente in immagini che io preferirei evitare, poi mi si stampano nella mente e faccio molta fatica a rimuoverle...
ciao e buonanotte a tutti.
in data 06-11-2013 00:12
Grazie 1000, Svizzero 🙂
Ho fatto come hai detto... e mi compare già !!!
Sono davvero contenta 🙂 Più siamo, più firme possono arrivare... Più c'è qualche speranza...
Scusa il ritardo nella risposta, ho trovato il tuo messaggio da pochi minuti.
Non conosco ancora quasi niente di questa parte del mio account! Devo ancora scoprire un po' tutto 🙂
Ora però è tardi. Lo dico da più di un'ora, ma ora veramente esco da qua!!! 🙂
Buonanotte,
Sunny:-)
in data 06-11-2013 00:17
Ciao cara 🙂 grazie delle parole gentili ed dell'accoglienza 🙂
Bellissimo/a il/la gattone/a con la camelia !!! 🙂
Certamente firmerò la petizione, ma se c'è da leggere, io leggo sempre prima 🙂
Domani leggo la petizione e certamente firmo 🙂
Bacetti di Buonanotte,
Sunny