in data 28-06-2014 09:54
Buongiorno a tutti!
Oramai sono con Ebay da tre anni e mi trovo sempre alle prese con lo stesso problema : fai una domanda. Mi riferisco alla frase che sempre accompagna le pagine delle offerte. Giusto.
Ma dove sta il problema? Sta nel fatto che molti pretendono di vendere, talvolta anche a caro prezzo, senza mostrare sufficienti immagini dell'oggetto. Così è praticamente d'obbligo ricorrere proprio al "fai una domanda" e seguire la solita trafila dei messaggi. Scoraggiante. Se vogliamo dirla tutta... anche un pò seccante. In base alla mia esperienza posso sicuramente affermare che sono gli italiani i più "faciloni", quelli che postano solo una fotografia (magari anche sfocata e presa da lontano), mentre i venditori stranieri fanno più attenzione a questa fondamentale componente della vendita.
Visto che questo è un salotto, sarei felice di sentire qualche opinione in proposito.
Alla prossima!
in data 28-06-2014 12:56
Il fatto consiste che ogni foto aggiuntiva ha il suo costo ed in tempo di ristrettezze si ricorre alle scappatoie gratis.
Richiedere tutte le foto che vuoi tramite la messaggistica ebay è la via maestra!
Ciao e alla prossima