annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerte

korebianca
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Oramai sono con Ebay da tre anni e mi trovo sempre alle prese con lo stesso problema : fai una domanda. Mi riferisco alla frase che sempre accompagna le pagine delle offerte. Giusto.

Ma dove sta il problema? Sta nel fatto che molti pretendono di vendere, talvolta anche a caro prezzo, senza mostrare sufficienti immagini dell'oggetto. Così è praticamente d'obbligo ricorrere proprio al "fai una domanda" e seguire la solita trafila dei messaggi. Scoraggiante. Se vogliamo dirla tutta... anche un pò seccante. In base alla mia esperienza posso sicuramente affermare che sono gli italiani i più "faciloni", quelli che postano solo una fotografia (magari anche sfocata e presa da lontano), mentre i venditori stranieri fanno più attenzione a questa fondamentale componente della vendita.

Visto che questo è un salotto, sarei felice di sentire qualche opinione in proposito.

Alla prossima!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

offerte

Il fatto consiste che ogni foto aggiuntiva ha il suo costo ed in tempo di ristrettezze si ricorre alle scappatoie gratis.

Richiedere tutte le foto che vuoi tramite la messaggistica ebay è la via maestra!

Ciao e alla prossima

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta