annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco errato

Salve ho acquisto uno stereo all'asta per un valore di 172 euro compreso di s.s ma il venditore mi ha inviato un'altro dal valore di 30!!! in piu non risponde ai miei messaggi. Il pagamento e stato effettuato tramite bonifico bancario e ho ancora la ricevuta.
Che cosa devo fare?
Posso chiedere il rimborso?
Vi prego aiutatemi

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

pacco errato

apri un reclamo su ebay ... ma quanti feedback aveva questo tizio ...
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

pacco errato

niente pagamento paypal niente controversia per oggetto non conforme per cui...niente rimboso.

Può rilasciare solo il dovuto feedback per la transazione non propriamente andata a buon fine basta che non sia ingiurioso e privo di qualsiasi insulto

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

pacco errato

san-franco
Utente della Community

Con la serqua di negativi che si ritrova non avresti neppure dovuto comperare. Oltretutto se si tiene conto dei testi cancellati da eBay bisogna supporre che l'incavolatura degli sfortunati compratori doveva essere proprio molto elevata..

Comunqu see ti svegliavi un po prima era meglio. 

Controlla se ci stai ancora nei giorni e attaccati al diritto di recesso.

In questo modo sarà abbligato ad accettare la restituzione e renderti i 172,16 centesimi che hai pagato.

Ovviamente dopo che avrai reso l'oggetto in questione con metodo tracciabile.

Una contestazione con messa in mora tramite associazione consumatori dato che non è italiano sarebbe troppo complessa.

Widerrufsrecht Sie können Ihre Vertragserklärung innerhalb von 14 Tagen ohne Angabe von Gründen in Textform (z. B. Brief, Fax, E-Mail) oder ? wenn Ihnen die Sache vor Fristablauf überlassen wird ? auch durch Rücksendung der Sache widerrufen. Die Frist beginnt nach Erhalt dieser Belehrung in Textform, jedoch nicht vor Eingang der Ware beim Empfänger (bei der wiederkehrenden Lieferung gleichartiger Waren nicht vor Eingang der ersten Teillieferung) und auch nicht vor Erfüllung unserer Informationspflichten gemäß Artikel 246 § 2 in Verbindung mit § 1 Abs. 1 und 2 EGBGB sowie unserer Pflichten gemäß § 312g Abs. 1 Satz 1 BGB in Verbindung mit Artikel 246 § 3 EGBGB. Zur Wahrung der Widerrufsfrist genügt die rechtzeitige Absendung des Widerrufs oder der Sache. Der Widerruf ist zu richten an: 

Mediapoint GmbH

Leipziger Straße 7

5 60487 Frankfurt Deutschland

Email : media_point@hotmail.de

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

pacco errato

san-franco
Utente della Community

Però questa ineducata mania di replicare alle 17,47 un post già puibblicato alle 17,45 mi fa pentire di avergli risposto.  Che nausea

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

pacco errato

tramite contatto telefonico ho comunicato col rivenditore, cmq mi scuso per il doppio post ma e la prima volta che chiedo aiuto e infatti come puoi vedere e stato inserito in 2 zone distinte e diverse :(.

cmq spero che vada tutto ok senno mi tocca viaggiare.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta