Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. È la prima volta che utilizzo il forum di ebay e vi sarei molto grata se mi spiegaste come funziona di preciso... avete una community precisa in cui chattate già da un pò? Di che si discute in genere? Io vendo su ebay da quando il mio negozio di abbigliamento moda medio alta ha chiuso anche a causa della crisi e mi sono ritrovata a vendere qui parte dei capi venduti. Col tempo ho poi pensato di ricavare qualcosina anche dai capi che mi erano costati un po' ma che non usavo più e ho sempre cercato di svendere a cifre irrisorie per ottimizzare tempi e quantità... mi piacerebbe interagire anche sul forum potremmo scambiarci tanti consigli... un abbraccio a tutti...
Effettivamente il mio post è stato scritto in modo un pò strano, sarà stata la stanchezza hihihi, era solo un modo, comunque, per interagire e conoscere i veterani di ebay... magari per scambiarci consigli e strategie di vendita... un saluto 😉