in data 09-12-2014 10:43
in data 09-12-2014 11:04
@vanmaz84 ha scritto:
Ciao ...non so se sia la sezione adatta ma ultimamente ho avuto a Cha fare con un venditore scorretto e vorrei segnalarlo alla community. .
Grazie
Intenzione lodevole ma purtroppo vietata dalle regole del forum, anche se tu pubblicassi solo l'ID verrebbe cassato dalla moderazione.
Ciao
09-12-2014 11:29 - modificato 09-12-2014 11:30
Puoi raccontare quale sia stato il problema, che io sappia puoi indicare solo il titolo esatto dell'inserzione senza fare nomi.
in data 09-12-2014 17:39
Anche io volevo segnalate un vanditore scorretto ma vedo da tuo messagio che verrebbe cassato dalla moderazione
Il fatto di essere stato fregato una volta e le tue parole mi danno la certezza che mi sono fidato di un' azzienda che non merita
che io metta mai più i miei soldi nelle loro tasche
ciao
in data 09-12-2014 17:47
Perfavore cualcuno sa dirmi come posso fare per non ricevere mai più messaggi promozionali da parte di eBay
Speriamo che almeno questo non venga cassato altrimenti non (interessi personali) ma una dittatura
grazie
in data 10-12-2014 08:33
@marzio33 ha scritto:Perfavore cualcuno sa dirmi come posso fare per non ricevere mai più messaggi promozionali da parte di eBay
Speriamo che almeno questo non venga cassato altrimenti non (interessi personali) ma una dittatura
grazie
In questo caso non stai violando regole del forum, anzi il forum serve anche a trovare soluzioni a problemi come questi.
Devi andare alla sezione Account del tuo riepilogo e poi selezionare il menu "Preferenze di notifica", guarda l'immagine:
poi scorri la pagina fino a visualizzare la sezione "Promozioni e Sondaggi" e togli tutte le spunte prima di clicare su "Salva":
Ciao